Gf Vip, Michelle la figlioccia di Jo Squillo entra a sorpresa (ed è una mini Jo): «Sei una mamma del mondo»

Bionda, bellissima e con una parlantina da mettere tutti a tacere: ecco chi è la figlia che la gieffina ha scelto di avere nella vita. La sorpresa rimette al mondo Jo

Gf Vip, Michelle la figlioccia di Jo Squillo entra a sorpresa (ed è una mini Jo): «Sei una mamma del mondo»
3 Minuti di Lettura
Sabato 30 Ottobre 2021, 00:53 - Ultimo aggiornamento: 09:03

Momenti difficili nella casa del Gf Vip per Jo Squillo. La cantante di Siamo donne ha raccontato in questi giorni del suo legame che aveva con il padre e del periodo in cui a distanza di un mese le sono morti entrambi i genitori dopo 60 anni di matrimonio. «Ho dentro me questo nodo che non si è ancora sciolto, quando parlo di mamma e papà ho questo blocco forse perchè non sono madre». 

«Nella tua vita non hai avuto figli ma hai una persona molto vicina a te: Michelle, una donna di cui nessuno sa niente. Ti ricordi quel drone che è arrivato quel drone era proprio per te». 

Gf Vip, la figlioccia di Jo entra a sorpresa

Corre tra le lacrime in giardino Jo. Michelle la aspetta con la bandiera Lgbtq. «Sei una mamma del mondo. Tu sai andare contro le barriere del sangue. Non dimenticarti i tuoi valori. Qui dentro è un gioco tu non sai essere sleale, ma fuori hanno una percezione di te. Il Ddl Zan è stato affossato tu devi parlare di tutti gli argomenti che ti sono cari: i diritti delle donne, l'inquinamento ambientale». Ma poi Alfonso la blocca, la ragazza è una macchinetta «Ma chi sei una piccola Jo? Respira».

«Avevo bisogno di voi, siete la mia forza»

© RIPRODUZIONE RISERVATA