Gf Vip, scontri tra le sorelle Selassié: la richiesta dei telespettatori ad Alfonso Signorini

Il web ha paura che Jessica, a causa dei comportamenti di Lulù e Clarissa, possa essere penalizzata. Così a poche ore dalla diretta di stasera scrivono al presentatore del reality di cambiare le regole del gioco

Gf Vip, scontri tra le sorelle Selassiè: la richiesta dei telespettatori ad Alfonso Signorini
3 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Ottobre 2021, 20:05 - Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 20:18

Tensione alle stelle tra le principesse Selassié. Nonostante le tre fossero entrate nella casa del Gf Vip con la promessa di sostenersi per tutto il percorso, aldilà  dei loro caratteri diversi, la promessa sembra ora non poter essere più rispettata. Dopo le prime settimane di convivenza nel Grande Fratello Vip, Jessica ha iniziato a manifestare una grande insofferenza e ora si alza a gran voce l'appello dei fan del reality show di Canale5, che chiedono ad Alfonso Signorini di separarle ed eliminare il concorrente unico, per permettere alla sorella di fare il suo percorso senza essere condizionata da Lucrezia e Clarissa. Negli ultimi giorni, infatti, Jessica sembra non sopportare più le scenate di Lulù, che sta attraversando un momento difficile con Manuel Bortuzzo. Vista la situazione, anche Lucrezia, è molto più suscettibile nei confronti delle sorelle e in particolare di Jessica, alla quale ha risposto più volte molto male senza un’apparente ragione.

Gf Vip, il caso Selassié: «Papà in carcere? Lo sapevamo». L'altra bugia delle principesse

Gf Vip, gli scontri tra le sorelle Selassiè

Prima, Lulù ha accusato Jessica di non ascoltare lo sfogo su Manuel, poi l’ha trattata male quando la sorella maggiore si è scomodata per portarle un piatto di pasta, che lei non ha richiesto, fino a urlarle contro perché non le ha fatto trovare pronto un vestito da indossare per la diretta.

L’atteggiamento di Lulù inizia ad infastidire il popolo del web certo che, a causa della principessa, anche Jessica ci rimetterà finendo al televoto. È a favore assoluto di Jessica quindi il web, che poche ore prima della diretta di questa sera e prima delle nomination ha chiesto al presentatore del Gf Vip di rendere le tre sorelle concorrenti singole. 

Gf Vip, la bufera Selassié: «Noi vive grazie al giardiniere di palazzo che ci ha "prestato" il cognome»

La paura dei telespettatori, infatti, è che stasera (se nessuno le salverà) saranno in molti a spedire le principesse al televoto a causa di Lulù e Clarissa. Alfonso Signorini accoglierà la richiesta? Bisognerà attendere le 21.40 per saperlo. 

Gf Vip, la lettera a Manuel Bortuzzo dell'ex fidanzata Federica (con frecciata a Lulù): «Torna te stesso»

© RIPRODUZIONE RISERVATA