Gf Vip, rivelazioni choc dell'ex di Alex Belli: «È un violento. All'epoca non l'ho denunciato, ora lo farei»

Hellen ha svelato molti retroscena che smascherano l'ex di Centovetrine

Gf Vip, rivelazioni choc dell'ex di Alex Belli: «È un violento. All'epoca non l'ho denunciato, ora lo farei» Foto Alex Belli: per gentile concessione Ufficio stampa Endemol
3 Minuti di Lettura
Giovedì 23 Dicembre 2021, 12:53

Nonostante sia stato squalificato dal Gf Vip, l'attenzione resta puntata su Alex Belli. L'attore e fotografo protagonista del triangolo con la moglie Delia Duran e l'influencer Soleil Sorge riceve altre accuse. Dopo l'ex moglie Mila Suarez a svelare dichiarazioni spiazzanti ora arriva anche un'altra ex: Hellen Scopel. L'ex modella ed ex attrice ci è andata giù pesante contro il gieffino: tradimenti, bugie e inganni ecco su cosa era basato il loro rapporto. Hellen, che è stata finalista di Miss Italia nel 2006 e ha partecipato a un’edizione di Uomini e Donne, ha avuto una relazione con Belli quando entrambi erano molto giovani e stavano muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo. Il primo incontro è avvenuto nel 2004, ad un party. Alex lavorava per una radio parmense per conquistare la ragazza le ha chiesto un'intervista, da lì un corteggiamento durato un mese fino a quando la modella non ha ceduto. Dopo il primo appuntamento i due sono diventati una coppia fissa e fu proprio Hellen a spingere Alex verso il mondo della moda. 

Rocco Siffredi, la proposta hot ad Alex Belli: «Facciamo un film?»

Gf Vip, le dichiarazioni di Hellen Scopel

Dopo molti anni anche Hellen Scopel vuota il sacco e lascia dichiarazioni importanti al settimanale Nuovo tv e fa cadere la maschera al protagonista del Gf Vip: «Il nome d’arte gliel’ho dato io.

Lui si chiama Alessandro Gabelli, troppo lungo. Ho creato un mostro! La cosa più divertente è che ha copiato il mio curriculum. Ha scritto che ha studiato recitazione al Centro Teatro Attivo, la mia scuola, ma lui non ci era mai entrato!»

Gf Vip, Soleil Sorge mette a tacere Alex Belli: «Stai zitto e vai da un terapista di coppia»

Violento e traditore

La relazione tra Alex e Hellen è durata 3 anni e fu proprio la modella a lasciarlo a causa dei suoi tradimenti e ad alcuni atteggiamenti troppo aggressivi: «Allora non l’ho denunciato, ora lo farei»

I primi tradimenti sono iniziati dopo un paio d’anni. «Lui salvava i numeri delle ragazze con nomi da uomo. Una volta, però, è arrivato un messaggio un po’ spinto da un certo “Fra di Roma”. Quella volta mi sono insospettita». Poi gli atteggiamenti che per la Scopel erano intollerabili sono continuati e così la relazione si è chiusa, ma il fascino di Alex ha colpito di nuovo e Hellen ci è ricascata: «Successivamente ha tradito Katarina proprio con me. Continuava a cercarmi e una volta ho ceduto. Mentre ero con lui Katarina continuava a chiamarlo. Non ho più voluto vederlo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA