Gf Vip, Giucas Casella e il flirt segreto con Katia Ricciarelli: «Quindi funzionavo bene o no?»

La gag tra i due concorrenti prosegue con un quiz hot. Katia risponde alle domande di Alfonso: «Lui la mattina dopo non se ne voleva andare». Il racconto "piccante" della notte romana tra i due concorrenti

Gf Vip, Giucas Casella e il flirt misterioso con Katia Ricciarelli: «Quindi funzionavo bene o no?»
3 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Ottobre 2021, 23:21 - Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre, 00:45

Si torna a parlare della bomba scoppiata nella scorsa puntata in cui Giucas Casella ha ipotizzato di una notte d'amore tra lui e Katia Ricciarelli. Nella puntata di lunedì 4 ottobre, Alfonso Signorini ha affrontato con Giucas Casella l'argomento amore. In particolare il mago si è soffermato sulle esperienze giovanili. Una volta tornato in salone, ad aspettarlo c’era Katia Ricciarelli,sua grande amica nella casa del Gf Vip. I due hanno iniziato a chiacchierare a voce bassa ricordando di una presunta notte d’amore risalente a molti anni fa.

Alfonso Signorini non ha resistito e ha chiesto spiegazioni alla Ricciarelli, che ha risposto: «Io se ho fatto qualcosa con lui me lo sono dimenticata». Allora Giucas giocando: «Ti ho ipnotizzata?». E poi rivolgendosi a lei: «Com’ero? Scarso? Non funzionava bene?».  Ha tagliato poi corto il conduttore: «Va bene, basta così. Grazie», ma stasera Alfonso ci ritorna, e manda i due concorrenti nella Mistery Room. Un letto matrimoniale li attende.

Gf Vip, Miriana Trevisan furibonda contro Raffaella Fico: «Prima di parlare di me sciacquati la bocca»

Gf Vip, Giucas e il flirt con Katia

«Quindi funzionavo bene o no?» incalza anche oggi Giucas, e la soprano replica: «Ma che devo dire?» poi guardando l'illusionista aggiunge: «Ma che faccia che hai».

Poi parte il quiz doppio condotto ovviamente da Alfonso Signorini

Dove è successo? A rispondere è Giucas: «Roma»

Cosa indossava Giucas: «Un paio di mutandine con cuoricini»

Giucas per convincere Katia la hai ipnotizzata: «Si»

Katia cosa ricordi di quella notte? «Mi sono svegliata tutta scompigliata, lui non se ne voleva andare»

Giucas poi si confessa e dice che nella casa la segue perchè geloso. E Katia ironizza: «Devi avere il coraggio di dirmi tutto, mi dici sempre che hai una famiglia». E poi continua con le allusioni hot: «Ma te lo puoi permettere?» e il siciliano la rassicura: «Funziona tutto».

Gf Vip, Sonia Bruganelli zittisce Adriana Volpe: «Bella hai esagerato. Pensa bene a come parli»

© RIPRODUZIONE RISERVATA