Gf Vip, Francesca Cipriani riceverà la proposta di matrimonio in diretta? Le anticipazioni

Torna stasera su Canale 5 l'appuntamento settimanale con il reality condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Patrizia Pellegrino e Maria Monsè le nuove concorrenti

Gf Vip, Francesca Cipriani arriva la proposta di matrimonio in diretta? Le anticipazioni
4 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Novembre 2021, 19:08

Ventunesima puntata del Gf Vip.

Stasera alle 21.40 torna in diretta il reality show condotto da Alfonso Signorini con l'aiuto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste. Non è più un segreto che stasera nella casa ci saranno due nuovi ingressi. Patrizia Pellegrino e Maria Monsè varcheranno la porta rossa più agguerrite che mai per rompere i già precari equilibri che i vipponi hanno creato nel loft di Cinecittà. Da giorni nella casa infatti c'è un gran chiacchiericco sui possibili nuovi ingressi e oggi Signorini stesso lo ha confermato. I “vipponi” sono sempre convinti che nella Stiva ci sia già qualcuno… saranno nascoste li le due showgirl? In nomination ci sono Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, e Soleil Sorge. Quale sarà il verdetto del televoto? 

Video

Gf Vip, torna la passione tra Soleil e Alex

Tra Soleil Sorge e Alex Belli torna il sereno e l'«attrazione artistica» (così come piace definirla all'attore) le immagini di stanotte nella piscina e i racconti che si sono fatti sotto le lenzuola lo dimostrano. Nel frattempo l'ex di CentoVetrine fa retromarcia e urla ora a gran voce di non voler assolutamente la moglie Delia Duran nella casa. 

Gf Vip, Alfonso Signorini ad Alex Belli: «Sembra tu stia recitando un copione di una soap anni '80»

Francesca Cipriani e la proposta di matrimonio

Non mancheranno certo neanche stasra le emozionanti sorprese: di una sarà protagonista Manuel Bortuzzo. Ma la più importante e quella da cui ci aspettiamo un grande show è quella che vedrà protagonista Francesca Cipriani. Stasera il suo fidanzato Alessandro Rossi pare si iginocchierà di fronte a milioni di telespettatori e con un anello alla mano chiederà la mano della bombastica showgirl? Quel che è certo è che stasera l'imprenditore si impegnerà per il futuro con l'ex Pupa. Prepariamoci i popcorn con la speranza che a Giucas Casella restino tutti i capelli in testa.

Gf Vip, Alessandro lascia la casa e Francesca se la prende con Giucas: «Avevi detto che rimaneva, non ne azzecchi una»

L'appuntamento per un'altra puntata del Grande Fratello Vip è per stasera alle 21.40 su Canale 5 

© RIPRODUZIONE RISERVATA