Sophie Codegoni arriva nella casa del Gf Vip e per farle varcare la porta Alfonso Signorini pensa a un cavaliere di tutto rispetto: Alex Belli. la giovanissima influencer aveva già lanciato i suoi apprezamenti nella clip di presentazione e aveva detto: «Alex è molto bello, so che è sposato, ma è lui che deve essere fedele». Sophie che nei giorni scorsi era stata nominata da Fabrizio Corona come la sua fidanzata in realtà si è presentata nel programma come «single al 110%».
Gf Vip, la moglie di Alex Belli attacca l'influencer
Le dichiarazioni della Codegoni hanno fatto sicuramente sorridere molti ma la moglie di Alex, Delia Duran che non ha preso benissimo gli apprezzamenti della 21enne. Delia Duran non ci sta e reagisce alle provocazioni delle gieffine che hanno già messo gli occhi sul marito Alex Belli.
Sophie incontra Solei
Sophie alla vista di questi messaggi una volta entrata nella casa replica dicendo: «Da moglie ci sta, ma comunque è chi è impegnato che deve essere attento». Poi Signori va diretto sulla domanda alle due donne che già da fuori la casa sembrano essersi dichiarate guerra: Sophie e Soleil. Alfonso ci prova ad animare l'incontro, ma le due forse per parvenza forse per decenza si limitano a un semplice «Sarà bello conoscersi»
GF Vip, dallo scherzo a Katia Ricciarelli alla sorpresa per Manuel Bortuzzo: la diretta
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout