Gf Vip, Tommaso Zorzi rientra in casa dopo un controllo medico: «Ha avuto un malore»

Gf Vip, Tommaso Zorzi rientra in casa dopo un controllo medico: «Ha avuto un malore»
3 Minuti di Lettura
Martedì 15 Settembre 2020, 22:53 - Ultimo aggiornamento: 16 Settembre, 11:05

Tommaso Zorzi rientra nella casa del del Grande Fratello Vip. Ad annunciarlo è la produzione del reality Mediaset sui social: «Dopo aver effettuato i regolari controlli medici, Tommaso Zorzi è rientrato nella Casa».
 


Ieri sera l'influencer è stato costretto ad uscire, come comunicato dal Gf Vip: «Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa di “Grande Fratello Vip” per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa». 

LEGGI ANCHE «Devo prendere tachipirina e antibiotico», Tommaso Zorzi con la febbre al GF Vip: paura nella casa

 

La produzione del Gf Vip specifica nello stesso comunicato che tutti i concorrenti sono stati sottoposti a numerosi controlli prima dell'ingresso nella casa: «Ovviamente, prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione». 


LEGGI ANCHE Gf Vip, Flavia Vento in lacrime per i suoi cani: «Non li ho mai lasciati da soli, a mia madre non frega niente»

LEGGI ANCHE Patrizia De Blanck nuda al GfVip, il fuori di seno gela Barbara D'Urso che si era collegata


Già nel corso della prima notte nella casa, Tommaso Zorzi aveva accusato dei sintomi raccontando ai coinquilini di non sentirsi bene: «Non vorrei fare terrorismo ma mi sento proprio la febbre. Ho la sinusite, la produzione lo sa che sono 2 giorni che va e viene, ma mi sento proprio caldo. Devo prendere antibiotico e tachipirina». 

 
Video
 

Grande Fratello vip, Flavia Vento in lacrime e nel panico abbandona la casa: "Mi mancano i cani"

Flavia Vento dopo solo 24 ore dall'inizio del Grande Fratello Vip , ha deciso di lasciare ufficialmente il reality condotto da Alfonso Signorini .

Con la valigia in mano, la showgirl ha salutato quelli che sono stati i suoi compagni di un viaggio durato un sol giorno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA