Gf Vip, sospetto caso Covid fra i nuovi concorrenti: salta l'ingresso di Bettarini, Salemi e Roma

Grande Fratello Vip, chi sono i nuovi concorrenti? Bettarini, Salemi e Roma entrano nella casa
4 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Ottobre 2020, 20:35 - Ultimo aggiornamento: 23:13

Grande Fratello Vip, salta ancora l'ingresso dei tre nuovi concorrenti Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma. Alfonso Signorini l'ha annunciato in diretta: «Pochi minuti prima di iniziare la trasmissione, abbiamo ricevuto la notizia di una sospetta positività al Covid di uno dei tre nuovi vip che sarebbero dovuti entrare». Il conduttore del reality di Canale 5 ha specificato che, in attesa di chiarire meglio la situazione, «per la loro sicurezza e la nostra, questa sera abbiamo deciso che non entrerà nessuno».

LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip, «Fuori Enock»: i social chiedono l'espulsione del fratello di Balotelli

Attraverso i propri account social, il Gf Vip aveva ufficializzato i tre nomi dopo settimane di rumors e indiscrezioni.

Bettarini, Salemi e Roma, tuttavia, non saranno gli ultimi a entrare nella casa più spiata d'Italia: con il prolungamento del reality fino a febbraio è quasi certo che altri nuovi concorrenti faranno il loro ingresso nelle prossime settimane.

 

Chi sono i nuovi concorrenti del Gf Vip?

 

Stefano Bettarini, ex di Dayane Mello

Stefano Bettarini è ormai uno specialista dei reality. L'ex calciatore ha già partecipato alla prima edizione del Gf Vip nel 2016, ma ha anche preso parte - prima da inviato, poi da concorrente - all'Isola dei Famosi. Nel passato di Bettarini c'è una relazione con la gieffina Dayane Mello, che sembra non essere finita nel migliore dei modi. Per i due ci sarà tempo e modo di confrontarsi.

 

Giulia Salemi, grande amica di Tommaso Zorzi

Anche per Giulia Salemi si tratta di un ritorno al Gf Vip, reality a cui ha partecipato nel 2018. Lì nacque la storia d'amore con Francesco Monte, sfumata poco tempo dopo la fine dello show. Influencer da 1,1 milioni di follower, Giulia Salemi è una grande amica del gieffino Tommaso Zorzi, uno dei più amati di questa edizione. Un'alleata per il gruppo degli "esclusi".

 

Selvaggia Roma, con "Lenticchio" a Temptation Island

Grande curiosità desta il profilo di Selvaggia Roma, influencer ed ex concorrente di Temptation Island. Il grande pubblico l'ha conosciuta per la storia tormentata con "Lenticchio" Francesco Chiofalo, ma da oggi potrà scoprire lati inediti del suo carattere. Entra da single, un'occasione per tutti gli altri scapoli della casa del Gf Vip. Non a caso gli account social del Grande Fratello scrivono: «Un nuovo ingresso potrebbe mettere in discussione il rapporto tra Elisabetta e Pierpaolo?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA