Gf Vip, Flavio Briatore torna indietro: «È vero, volevo risposare Elisabetta Gregoraci»

Grande Fratello Vip, Flavio Briatore ritratta tutto: «E' vero volevo risposare Elisabetta Gregoraci, ma...»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Novembre 2020, 23:38 - Ultimo aggiornamento: 21 Novembre, 00:05

Flavio Briatore protagonista (ma assente) al Grande Fratello Vip. Nei giorni passati Elisabetta Gregoraci aveva confidato che Briatore durante il lockdown le avesse chiesto di sposarlo di nuovo. Così, stasera, durante la puntata, il conduttore Alfonso Signorini ha fatto vedere a Elisabetta un articolo di Chi in cui Briatore smentiva la ex moglie. «Mi spiace che dica questo, in realtà questa cosa lui l'ha confidata anche a più persone. Ti assicuro che ho detto la verità e che ci sono le testimonianze», ha detto lei.

Il colpo di scena era però in arrivo.

Perché Signorini ha rivelato di aver sentito oggi stesso Briatore. Ha detto: «Ho sentito Flavio questa mattina e mi ha confidato che è tutto vero, durante il lockdown visto che nessuno di voi due era impegnato e che vi volete ancora bene, per il bene di Natan (il figlio della coppia, ndr) avevate preso in considerazione l'idea di tornare insieme e risposarvi, ma era buttata così. Però poi ha precisato di essere d'accordo con Elisabetta che ci vogliamo bene, ma non possiamo più tornare insieme». 

A questo punti Signorini ha domandato alla Gregoraci se volesse tornare insieme a Briatore: «Ci sono stati degli errori che potrebbero tornare. Io ero troppo giovane ho sottovalutato tutta la situazione, avevo 24 anni, ho saltato tutta una parte di età  che non ho fatto», ha detto la showgirl.

© RIPRODUZIONE RISERVATA