GF Vip, prima bestemmia? Katia Ricciarelli e Montano a rischio squalifica

Video
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Settembre 2021, 10:17 - Ultimo aggiornamento: 15 Settembre, 07:49

Il GF VIP è appena iniziato ma due concorrenti rischierebbero già la squalifica. Si tratta di Katia Ricciarelli e Aldo Montano, tra i primi personaggi ad entrare nella casa durante la prima puntata.

Katia Ricciarelli ha alle spalle una straordinaria carriera da soprano, durante la quale si è esibita nei più importanti teatri del mondo. Dopo esser stata legata per più di 13 anni con il tenore José Carreras, si è sposata con Pippo Baudo nel 1986 da cui ha divorziato nel 2007.

Gf Vip, Raffaella Fico entra nella casa: ma è (quasi) senza vestito. La Ricciarelli: «Non ha gli slip»

 

Aldo Montano, schermitore professionista, approda alla porta rossa del Grande Fratello Vip pochi giorni dopo le Olimpiadi di Tokyo 2021 dove ha conquistato la sua ultima medaglia d'argento. Tra i flirt e gli amori passati dell'atleta quello con l'attrice Emanuela Arcuri. Nel corso della prima puntata, parlando dei gossip che lo hanno visto protagonista in passato, Montano ha dichiarato di aver finalmente messo «la testa a posto» e di non essere più un latin lover, complice soprattutto il matrimonio con Olga Platini e la nascita dei loro due figli.

A poche ore dall'ingresso i due concorrenti rischiano però di dover già abbandonare la casa più spiata d'Italia. A mettere a repentaglio la loro avventura è stata una conversazione avvenuta durante la prima notte.

Gf Vip, Tommaso Eletti entra per riscattarsi (ma ci ricasca): «Se andavo bene alla mia ex dove è il problema?»

Foto: Kikapress, Ufficio Stampa Mediaset Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Grande Fratello VIP penale: quanto deve pagare chi si ritira o viene squalificato? Cosa prevede il contratto dei concorrenti: la cifra

© RIPRODUZIONE RISERVATA