Gf Vip, Barù minaccia di abbandonare il reality: «Se non tirano fuori la verità su Nathalie io esco»

Le frasi razziste dette, ma non ancora confermate dalla produzione del reality, della showgirl sulle principesse stanno creando il caos nella casa

Gf Vip, Barù minaccia di abbandonare il reality: «Se non esce la verità su Nathalie io esco» Foto: per gentile concessione dell ufficio stampa Endemol Shine Italy
3 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Febbraio 2022, 14:03 - Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 08:17

La bomba è deflagrata e la casa del Gf Vip non è più la stessa. Al centro della crisi le frasi razziste pronunciate da Nathalie Caldonazzo (ma non mostrate dalla produzione del reality). Secondo Sophie, Jess e Lulù la showgirl avrebbe detto: «Le Selassiè sono protette dagli zingari». Mentre Alfonso Signorini ha richiesto alla redazione di sbobinare il video incriminato, nel loft di Cinecittà la questione è ancora viva. Il Nathalie-gate sta tenendo i riflettori puntati su di se e a prendere oggi una posizione drastica è Barù. Il nipote di Costantino della Gherardesca si dice pronto ad abbandonare il reality. 

Gf vip, la frase shock di Nathalie: «Selassiè protette dagli zingari». Scoppia la bufera in casa e partono diffide (anche per Katia)

Gf Vip, scoppia il Nathalie-gate

«Mi son state riferite frasi troppo forti.

Vado in difesa di quelle che sono le mie migliori amiche qui dentro, Jessica e Lulù. Non accetto assolutamente quello che è stato detto. Ci sono state varie frasi che mi sono state riferite, alcune che ho sentito. Secondo me vanno oltre e apprezzo la sincerità. Però quando, veramente, l’essere senza filtri e dire le cose diventa arroganza allora non mi piace. Hai detto che Jessica e Lulù sono protette dagli zingari. Perché sono delle zingare. Per me sono frasi che vanno oltre al rispetto. La frase è stata detta ad Alessandro nei confronti di Jessica e Lulù», queste le parole di Sophie durante le nomination palesi di ieri sera.

Gf Vip, Lulù Selassiè minaccia Nathalie Caldonazzo: «Ora dico la verità e racconto cosa hai detto»

La decisione di Barù

Anche Barù ha seguito l'ex tronista e ha nominato Nathalie. ovviamente la showgirl le ha restituito il voto con una frase al veleno: «Fa tutto ciò che gli dicono le sorelle Selassiè».

Barù, dopo la diretta di ieri sera, ha fatto intendere di credere di essere pronto a uscire dal reality se la verità non esce: «Io l’ho detto in confessionale che se ho sentito delle cose spero che escano, perché se non escono sappiate che io vado fuori», ha detto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA