Gf Vip, Antonella accusa Edoardo: «Mi hai messo le mani addosso». Lui nega (e rilancia): «Metti la testa a posto». È caos nella casa

Sono volate parole veramente forti tra Antonella ed Edoardo: ecco cosa è successo

Gf Vip, Antonella accusa Edoardo: «Mi hai messo le mani addosso». Lui nega (e rilancia): «Metti la testa a posto». È caos nella casa Foto: Uff. stampa Endemol
4 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Gennaio 2023, 15:53 - Ultimo aggiornamento: 15:59

Continua tra up&down la storia tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al Gf Vip. Dopo che l'ex schemritrice ha tranquillizato tutti annunciando di non essere incinta sembra che la situazione tra i due sia precipitata. Le accuse che la vippona ha lanciato verso il suo ragazzo, ma forse ormai ex, sono state veramente gravi stavolta.

Le Iene, Teo Mammucari assente: il motivo? «Lite clamorosa tra il conduttore e l'ideatore dello show Davide Parenti»: l'indiscrezione

Gf Vip, lite accesa tra Antonella ed Edoardo

La discussione anche stavolta è nata per le amicizie che il volto di Forum ha instaurato nel loft di Cinecittà e che continuano a non andar giu' alla Fiordelisi.

Nello specifico stavolta Edoardo ha confessato di aver sbagliato a nominare Oriana.  Il motivo? Non gli sono andate giù alcune affermazioni che la venezuelana aveva fatto su Antonella che lo riguardavano. Ora la Marzoli è finita al televoto e Donnamaria sembra non perdonarselo. 

Il motivo

Il pentimento non è andato giu' alla Fiordelisi che ha cominciato ad accusare Edoardo: «Hai sbagliato tutto. Evidentemente hai paura a metterti contro il gruppetto». Lui non si è lasciato attaccare senza far nulla e anzi ha replicato piccato:

«Sono libero di dispiacermi se una persona a cui voglio bene va ad una nomination difficile? E io non me l’aspettavo? Sono libero o non sono libero? Non mi sembra che faccio l’amico con tutti. Tu pensi che io faccia il carino con tutti? Beh con Antonino non mi dico una parola da quando sono entrato qua dentro. Con Attilio ti sembra che io faccia il carino? Che ci siamo scannati? Ma non dire stupidaggini»

La lite è continuata. Edoardo fuorioso le ha detto: «Questa sei, accetta la verità dei fatti. Cane lo dici a tua sorella. Imbecille! Ma stai zitta, ti devi vergognare».

Le gravi accuse

Antonella a quel punto ha reagito dicendo delle cose molto gravi. «Mi hai messo anche le mani addosso, ma per favore! Non si fa», parole queste che fanno riflette, mentre Donnamaria replica prontamente: «Ma quali mani addosso. Ma metti la testa a posto che stai bruciata».

Insomma Antonella accusa, Edoardo nega: volano stracci e pensare che qualche giorno fa parlavo di avere un figlio insieme. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA