Gf Vip, Oriana pretende le scuse di Martina: scontro tra Luca e Matteo. In arrivo una persona speciale per Onestini. Le anticipazioni

L'appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, con Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi nel ruolo di opinioniste, è dalle 21.40 su Canale 5 stasera in tv

Gf Vip, Oriana pretende le scuse da Martina: sorpresa per Luca Onestini. Le anticipazioni di stasera Foto: Uff. stampa Endemol
4 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Febbraio 2023, 13:01

Stasera in tv, lunedì 20 febbraio, torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip. È una puntata scintillante quella che andrà in scena stasera. L'appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, con Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi nel ruolo di opinioniste, è dalle 21.40 su Canale 5. Ma ora vediamo le anticipazioni del Gf Vip di stasera. 

Gf Vip, Luca Onestini prende in giro Nikita Pelizon per una sua abitudine: ma lei ha una malattia degenerativa. L'ira del web: «Disonesto»

Gf Vip, stasera in tv: le anticipazioni del 20 febbraio

Le tensione e le discussioni continuano nel loft di Cinecittà. Alfonso Signorini si troverà costretto a dover far chiarezza su tutto quello che è accaduto nelle ultime ore, partendo innanzitutto dallo scontro di fuoco tra Oriana Marzoli e Martina Nasoni, che sono arrivate a urlarsi parole pesanti nella notte della festa di Carnevale. L'influencer venezuelana ha strappato di mano una bottiglia all'altra coinquilina, provocandole anche un graffio. L’ex fidanzata di Daniele Dal Moro avrebbe giudicato la Marzoli con toni offensivi.

Oriana pretende le scuse in diretta tv, Alfonso Signorini accoglierà la sua richiesta? Ma anche tra Oriana e Antonella le cose non vanno bene: le due continuano a stuzzicarsi. 

Isola dei Famosi 2023, svelati i nomi dei primi due concorrenti: ecco chi sono (e quando inizia il reality)

Onestini contro Diamante: si chiedono provvedimenti

Un blocco del programma sarà inoltre dedicato sicuramente a Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon. Secondo quanto riporta (anche) il suo staff con un comunicato ufficiale su Instagram, Diamante sarebbe vittima di continue istigazioni e provocazioni da parte degli altri vipponi, in particolare Luca Onestini e Oriana Marzoli. 

Luca Daffrè, età, vita privata e Instagram: ecco chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il video: «Non fatemi uscire da qui single anche stavolta»

Luca deride Nikita: l'ira del web

Tra Luca Onestini e Nikita continuano i problemi. Scoppia la polemica sul comportamento di Onestini verso la Pelizon, dopo che l’ex tronista ha iniziato a deriderla per una sua abitudine dimenticandosi completamente (si spera) dei problemi di salute della vippona. Ne risponderà questa sera?

Uomini e Donne, Federico pronto alla scelta: ecco quando ci sarà. Oggi in studio arriva il nuovo tronista. Chi è

Tavassi parla di George

Torna sotto i riflettori anche George Ciupilian. Nonostante sia stato eliminato dal reality, Edoardo Tavassi si è lasciato andare a qualche battuta infelice sul fatto che lìex concorrente sia stato «muto» durante il suo percorso nella casa piu' spiata d'Italia. E sui social è arrivata la pronta reazione di George: i due avranno modo di parlarsi questa sera in diretta?

 

Raffaello Tonon in casa per una sorpresa speciale

Secondo quanto riportano le anticipazioni, stasera dovrebbe esserci comunque una sorpresa speciale per Luca Onestini, che in questi giorni si è avvicinato sempre di più alla sua ex fidanzata Ivana Mrazova. Per l’ex tronista di Uomini e Donne ci sarà un altro tuffo nel passato, dato che incontrerà Raffaello Tonon, conosciuto proprio al GF Vip 2 e diventato un inseparabile compagno di vita anche fuori dalla casa.

Ivano dei Cugini di Campagna in lacrime: «Ho avuto un ictus. Ero in coma poi vidi la Madonna che mi disse "Alzati e cammina" e mi svegliai»

I nominati

Al televoto di eliminazione ci sono: Nikita, Antonino, Sarah, Murgia, Daniele e Andrea. Analizzando i vari sondaggi sul web si possono già prevedere i primi risultati. Nella situazione preferiti sembrano non esserci dubbi. Nikita Pelizon o Daniele Dal Moro saranno sicuramente i vip con il maggior indice di gradimento. Nella parte bassa della classifica si equivalgono il resto dei concorrenti coinvolti nel televoto. Andrea Maestrelli è l’eliminato più probabile, mentre Sarah cresce nel gradimento dopo il litigio con Attilio. L'appuntamento per scoprire la verità è dalle 21.40 su canale 5. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA