Gf Vip, Amedeo Goria diventerà papà di nuovo? Le anticipazioni (e le indiscrezioni) della nona puntata

Chi sarà eliminato tra Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Raffaella Fico? Stasera un attesissimo faccia a faccia tra 4 vipponi. L'appuntamento è alle 21.40 su Canale 5

Gf Vip, Amedeo Goria diventerà padre di nuovo? Le anticipazioni (e le indiscrezioni) della nona puntata
5 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Ottobre 2021, 19:16 - Ultimo aggiornamento: 19:56

Tra poche ore torna il Grande Fratello Vip. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste è giunto alla sua nona puntata e anche stasera non mancheranno i colpi di scena. Diverse le anticipazioni ufficiali ma ora arrivano anche le indiscrezioni di quello che Canale 5 ci proporrà come il primo appuntamento di questa settimana. Non solo Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Raffaella Fico, ossia i tre nominati, al centro dell'attenzione ma anche moltri altri vipponi. 

Gf Vip, «Maria Teresa Ruta e le ore hot nel sarcofago con Amedeo» (ma non era Goria l'uomo in questione): la gaffe di Signorini

Gf Vip, Amedeo Goria incontrerà la sua fidanzata

Avevamo lasciato Amedeo Goria che con faccia sconcertata dopo visto delle foto della fidanzata Vera Miales con un pancino sospetto.

Le immagini (diffuse da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5) stanno facendo molto discutere, dentro e fuori la casa, e i telespettatori si sono divisi in due gruppi: infatti, c’è chi sostiene che la donna nasconda un dolce segreto e chi invece nutre dei dubbi. Stasera alle 21.40, si farà luce sul mistero della gravidanza e il giornalista si troverà a confronto proprio con la Miales per cercare di capirci qualcosa.

Gf Vip, scontri tra le sorelle Selassié: la richiesta dei telespettatori ad Alfonso Signorini

Manuel Bortuzzo frena Lulù

Altro capitolo che si tornerà a toccare è la storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Sellassié. L'ex nuotatore è sempre più stanco e ormai non sopporta neanche più baci e carezze della principessa. Stasera Manuel dovrà "affrontare" tutte e tre le sorelle, che anche in questa siuazione hanno vedute contrastanti di come Lucrezia sta gestendo la liason.

GF Vip, Lulù contro Manuel: lo sfogo nella notte. Ma quella frase l'ha detta davvero?

Le due ex dame di Uomini e Donne non se le sono mandate a dire in queste ore. Sophie Codegoni si è messa contro la velenosa Soleil Sorge. In puntata non mancherà certo qualche minuto a loro dedicato.

GFVip, Manuel Bortuzzo mette le cose in chiaro con Lulù: cosa ha deciso dopo il confessionale

La vita sentimentale di Manila Nazzaro

Protagonista di questa sera sarà anche Manila Nazzaro, che dopo aver festeggiato il suo compleanno nella casa del Gf Vip, ripercorre assieme ai telespettatori la sua storia d’amore con il compagno Lorenzo Amoruso tra momenti bui e meravigliosi. In passato, infatti, l'ex Miss Italia non ha fatto mistero di aver perso un figlio dopo aver provato ad allargare la famiglia con l'ex calciatore.

GF Vip, «C'è qualcosa di disgustoso nel tiramisù»: spunta il dente di Francesca Cipriani

Arriverà in studio l'ex di Sophie?

È difficile, ma non impossibile, che stasera arriverà anche una "sorpresa" per la bella Sophie. Nel caso l'indiscrezione fosse confermata, diciamo che la modella milanese non la prenderà benissimo perchè per lei potrebbe arrivare in studio il suo ex Matteo Ranieri. I due dopo essersi scelti nel programma di Maria de Filippi, si sono lasciati dopo sole due settimane e in pessimi rapporti. Dal profilo del ragazzo si vede che è arrivato a Roma e questo lascia immaginare che potrebbe essere stato Alfonso Signorini a convocarlo. Solo ipotesi o verità?  

Gf Vip, Francesca Cipriani scatenata: strappa i capelli a Giucas Casella e sfonda una porta

Gianmaria sempre più vicino all'ex tronista

Nel frattempo Sophie sembra sia sempre più vicina a Gianmaria che cerca di barcamenarsi tra la mancanza (chissà se reale) della sua fidanzata Greta, le frecciatine dell'ex Soleil, che dopo avergli dato dello stalker comunque cerca sempre le sue attenzioni facendolo vacillare, e ora anche Sophie. Chissà se il povero imprenditore napoletano riuscirà a tenere almeno una donna al suo fianco.

Gf Vip, «Maria Teresa Ruta e le ore hot nel sarcofago con Amedeo» (ma non era Goria l'uomo in questione): la gaffe di Signorini

Miriana e Nicola, è nato un nuovo amore?

Di certo non mancherà il riflettore puntato sul nuovo flirt che sta nascendo nella casa: quello tra la Trevisan e Nicola Pisu, figlio della patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani. Liason che però per ora ha attirato solamente le ire di Katia Ricciarelli, pronta a puntare il dito: «Fa la gatta morta, ma ha un figlio fuori». La storia perplime tutti, sarà vera? Miriana, che è in nomination, è realmente infatuata del dolce Nicola, che fino a qualche giorno fa si diceva innamorato di Soleil, oppure è solo una mossa da stratega per sperare di evitare di uscire?

Soleil e l'uomo misterioso

Soleil nel frattempo si è lascianta andare e ha raccontato di un ragazzo che la aspetta fuori. Parla di un sentimento puro e con gli occhi sognanti l'ex corteggiatrice vede anche un futuro con l'uomo misterioso. Alfonso Signorini nelle anticipazioni della puntata parte proprio con lei: «Soleil non ce la racconta giusta....»

Amedeo Goria nudo, polemiche al Grande fratello vip

L'appuntamento per rispondere a tutti i dubbi è stasera alle 21.40 su Canale 5. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA