Erano i tre moschettieri Alex, Aldo e Manuel. Ma non è andata a finire bene e dopo l'uscita dal Gf Vip di Alex Belli (squalificato) e Aldo Montano (che ha deciso di abbandonare la casa per raggiungere la famiglia) la lite tra i due è continuata sui social. Il botta e risposta inizia qualche giorno fa e stasera in diretta lo scontro ha preso forma e lo spazio è stato quello dello studio di Cinecittà. I due stasera sono quasi venuti alle mani, i toni si sono alzati e Alfonso Signorini è dovuto far mettere a sedere Alex invitandolo a calmarsi. «È la settimana di Natale datevi una calmata». Non c'è pace stasera nello studio del reality, dopo l'abbondono di Sonia Bruganelli a conseguenza di un botta e risposta con il consuttore ore i protagoniste della (quasi) rissa sono i due ex gieffini. Tutto è cominciato da un'intervitsta che il campione di scherma ha lasciato su una diretta Instagram. Aldo ha espresso il suo chiaro parere sull’attore e le sue parole, hanno trovato il consenso del pubblico. Montano ha parlato di «telenovela» senza risparmiare nessuno. «Se fosse vero sarebbe ancora più grave», per Aldo non ci sono dubbi: «ha fatto una pessima figura»
Gf Vip, Alfonso Signorini ad Alex Belli: «Sembra tu stia recitando un copione di una soap anni '80»
Gf Vip, lite tra Alex e Aldo
Belli, che rende tutto instagrammabile (basti pensare che anche il suo cane è un account social) ha deciso di replicare qualche ora fa pubblicamente, su twitter.
«GIUDICATE, CRITICATE, PRENDETE POSIZIONI..la Verità è solo una che con il mio essere Fuori dagli Schemi vi ho dato da PARLARE! Anche a Te Aldo Montano che nel momento in cui ti ho fatto uscire fuori allo scoperto, l’unica cosa che sai fare è Usare le MANI! SHHHHH!!!»
GIUDICATE, CRITICATE, PRENDETE POSIZIONI..la Verità è solo una che con il mio essere Fuori dagli Schemi vi ho dato da PARLARE!
Anche a Te Aldo Montano che nel momento in cui ti ho fatto uscire fuori allo scoperto, l’unica cosa che sai fare è Usare le MANI! SHHHHH!!! #AlexBelli— ALEX BELLI (@BELLIPRODUCTION) December 20, 2021
Signorini blocca lo scontro
La risposta è arrivata direttamente dallo studio, dove Signorini sperava di mettere la pace, ma non è andata così. «Egoman, ti chiamano così sui social ed è vero, sei egocentrico»
Ma Belli non ci sta: «Io non sono egocentrico ho vissuto e me ne prendo le responsabilità occhio a dare giudizi. L'unica cosa che sei stato capace di fare è alzare le mani quando ti ho fatto uscire fuori per quello che sei»
Aldo perde le staffe: «Allora scoperto di cosa? Cosa sono? Tiralo fuori te quello che sei non l'ha ancora capito nessuno. Di chi sei innamorato. Hai fatto una bufala a tutti. Smettila. Non ho voglia i fare queste ca**ate»
Alex gli va sotto e Signorini li allontana
Alex Belli non molla: «Perchè non hai le pa**e di dirmele in faccia le cose?», Aldo replica: «Hai mancato di rispetto a tua moglie». Quindi la risposta dell’attore: «Ma pensa ai tuoi problemi. Aldino bello, dai che le tue ex fidanzate hanno più corna delle renne di babbo natale». Alfonso Sigorini prova a placare gli animi ma ormai la situazione gli è scappata di mano. «Ha preso in giro tutti eravamo i tre moschettieri e sono stato un cretino a crederci», termina così Aldo che torna a sedersi arrabbiato e ferito. Interviene pure Samy che va contro Alex Belli, con il microfono spento. Il parmense lo ammonisce: «Tu devi stare zitto». Signorini chiede a Samy che succede. L’egiziano: «Alex si deve sciacquare la bocca». Alla faccia della serenità del Natale
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout