Gerry Scotti si commuove a Verissimo: «Mio figlio si è ripreso al 95% dopo l'incidente»

Gerry Scotti si commuove a Verissimo: «Mio figlio si è ripreso al 95% dopo l'incidente»
2 Minuti di Lettura
Sabato 16 Novembre 2019, 18:54 - Ultimo aggiornamento: 20:33

Si chiama "Conto alla rovescia" il nuovo quiz condotto da Gerry Scotti, presentato in anteprima a Verissimo. Intervistato da Silvia Toffanin, il conduttore ha raccontato: «"Conto alla rovescia" è un’elegantissima bomboniera, un salotto tra amici, dallo scorrere del tempo al montepremi, tutto è davanti agli occhi del pubblico. È più gioco, più quiz». E poi un aneddoto divertente: «Nelle prove anche io ho fatto il concorrente e sono lieto di comunicare che una volta sono arrivato al gioco finale vincendo 47mila euro! Che non mi verranno dati…».

LEGGI ANCHE Emma Marrone a Verissimo: «La malattia? Ho avuto paura. Oggi preferisco stare da sola»



Sullo stop a "Caduta libera", Gerry Scotti ha spiegato a Silvia Toffanin: «C’era la necessità di provare un altro format in un periodo con tanti spettatori. L’estate spesso non è la stagione migliore, c’è distrazione, le novità possono venir scambiate per allegri giochini estivi. Come nella Formula 1 o nei campionati di calcio bisogna dare un periodo di stop, per mettere a posto alcune cose, cambiare qualche meccanismo, trovare nuovi concorrenti». Ma poi ha assicurato: «Dopo "Avanti un altro!" di Paolo Bonolis, torneremo con "Caduta libera" e festeggeremo le mille puntate».

Francesco Monte a Verissimo: «Con Giulia Salemi è mancata la spinta, ora sono innamorato»

Gerry Scotti ha parlato con commozione del figlio Edoardo, vittima di un terribile incidente in moto: «Si è ripreso quasi completamente, diciamo che è al 95%. Lui è stato vittima perché con la moto devi stare attento, ma se gli altri ti vengono addosso... Ho avuto tanta paura, avevo questa paranoia da quando a 14 anni gli comprammo il motorino. C'era andata bene fino a pochi mesi fa, ora Edorardo ha approfittato della convalescenza per diventare sommelier: il vino è una passione che condividiamo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA