Galeazzi commosso da Mara Venier a Storie Italiane: «Sei la mia cotoletta»

Galeazzi commosso da Mara Venier alla Vita in diretta: «Sei la mia cotoletta»
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Maggio 2019, 15:28 - Ultimo aggiornamento: 22 Maggio, 09:10

Una telefonata a sorpresa in diretta tv ha commosso Giampiero Galeazzi che, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane su Rai1, stava ripercorrendo, a pochi giorni dal suo 73esimo compleanno, i momenti salienti della propria carriera. L'amica Mara Venier gli ha rivolto parole di grande stima ed affetto: "In questo mondo non è sempre facile riuscire ad avere amicizie vere.
 



LEGGI ANCHE: Grande festa al Circolo Canottieri Roma per i 73 anni di Giampiero Galeazzi 

Tra me e Giampiero c'è un’amicizia fraterna che va avanti da 25 anni, un’amicizia vera, costruita sul rispetto, sulla complicità, sulla voglia di stare insieme. Per me Giampiero è uno della mia famiglia. Sono alchimie magiche che capitano poche volte nella vita. Lui fa parte della mia vita e io faccio parte della sua. Ti voglio bene, amore mio".  



Il volto storico del giornalismo sportivo, a quel punto, non è riuscito a trattenere le emozioni e si è commosso, ma senza perdere la vena umoristica che lo ha reso tanto benvoluto al pubblico italiano: "Mara, mi fai sempre commuovere... sei meglio di un panino, sei meglio di una cotoletta - ha detto Galeazzi -.  Devo dirti che mi hai cambiato la vita. Sembrava finito questo rapporto, dopo 20 anni ci siamo riuniti in trasmissione e siamo sempre gli stessi, sempre capaci di ballare sotto le stelle con una gamba sola".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA