Francesco Totti su Sky Original: Greta Scarano è Ilary Blasi nella serie “Speravo de morì prima”

Speravo de morì prima: Greta Scarano è Ilary Blasi
2 Minuti di Lettura
Martedì 9 Febbraio 2021, 21:27

Sedici anni di matrimonio, 3 figli, due carriere di successo: quella di Francesco Totti e Ilary Blasi è senz’altro una delle storie d’amore più longeve e solide del mondo del calcio e dello spettacolo.

Nella serie Sky Original su Francesco TottiSperavo de morì prima, non può che avere un ruolo di primissimo piano anche lei, Ilary, interpretata da Greta Scarano. Nella clip teaser appena rilasciata, ultima di una serie che ha scandito queste settimane d’attesa della - ormai sempre più vicina - pubblicazione del trailer ufficiale e poi del debutto della serie, su Sky e NOW TV a marzo, Greta Scarano e lo stesso Totti (nella serie impersonato da Pietro Castellitto) si confrontano su cosa significhi essere la moglie di un calciatore.  «Non è facile», ammette Totti. «Abbiamo dovuto raccontare – spiega Greta - una storia d’amore costellata di momenti anche un po’ complicati».

«Se Ilary è riuscita a starmi vicino durante l’ultimo anno e mezzo, vuol dire che è proprio innamorata», racconta Totti, che conclude con una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della moglie.

La serie è scritta da Stefano Bises, Michele Astori e Maurizio Careddu. Fremantle è il distributore internazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA