Il Salone delle Meraviglie 4, in arrivo tante nuove sorprese per Federico Fashion Style

Il Salone delle Meraviglie 4, in arrivo tante nuove sorprese per Federico Fashion Style
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Gennaio 2021, 13:50 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 14:53

Non finiscono le sorprese per Federico Fashion Style: il programma cult «Il Salone delle Meraviglie» torna torna martedì 26 gennaio con i due nuovi episodi della quarta stagione. Il programma, trasmesso su Real Time e realizzato dalla società di produzione Pesci Combattenti, andrà in onda alle 22:40 e alle 23:10. Seguitissimo sui social e amato dai salotti televisivi, Federico è sempre più il confidente preferito delle sue clienti Vip e Nip, che si affidano a lui non solo per rivoluzionare il look.

Il salone delle meraviglie 4 torna con nuovi episodi alla Rinascente di Roma

Ogni giorno, infatti, l'hair stylist è sempre le prese con le richieste delle sue clienti, sempre un po' speciali, portandoci anche questa settimana nei suoi saloni di bellezza, quello storico di Anzio e il nuovo salone alla Rinascente di Roma, vero e proprio tempio del luxury romano.

Le puntate

Nelle nuove puntate vedremo Roberta e Miriam che vanno finalmente in avanscoperta nel nuovo salone di Roma, in via del Tritone.

Le due temono nuove clienti pronte ad accaparrarsi il loro hair stylist preferito. Nel frattempo, proprio nella Rinascente entra una cliente davvero particolare: una fashion artist. E Federico sarà di nuovo alle prese con clienti vecchi e nuovi. Nel secondo episodio, invece, c'è un urgente bisogno di una sostituzione al centralino del Salone delle Meraviglie. Tatiana, Patty, Alessia hanno una missione importante: rispondere ai telefoni e prendere nota delle prenotazioni di tutti i saloni. Mentre Federico è in crisi: in negozio arrivano infatti due gemelle dal look davvero particolare. Non proprio un look congeniale ad un Fashion Stylist come lui.

Federico Fashion Style cerca donne in Sabina per il suo programma televisivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA