Federico fashion style, il suo Beauty bus arriva a Soriano nel Cimino per le nuove riprese

Il Beauty Bus di Federico fashion style arriva a Soriano
3 Minuti di Lettura
Lunedì 7 Giugno 2021, 12:10 - Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 14:02

Federico Fashion Style, a bordo del suo sbrilluccicante Bus, è arrivato finalmente a Soriano nel Cimino, l’antico borgo di origine etrusca situato nel cuore della Tuscia, dove resterà fino a martedì 8 giugno. E quando Federico è nei paraggi si sa la festa è dietro l'angolo. Vicoli e piazze si sono animate per le riprese del nuovo format, targato Pesci Combattenti, che lo vedranno protagonista a breve su Real Time, «Beauty Bus» (canale 31).

L’hair stylist dei vip, armato di spazzola e phon sta attraversando l’Italia in lungo e in largo, a bordo del suo Bus, alla ricerca di moderne Cenerentole a cui stravolgere il look e restituire la bellezza perduta.

Il concept del programma è semplice: in ogni puntata Federico arriva nella piazza di un piccolo centro di provincia al volante del suo Bus e tra le tante candidate che accorrono e si propongono chiedendo un nuovo look -e stavolta sarà dalla testa ai piedi, comprensivo di trucco e outfit- ne sceglierà alcune con l’aiuto di una “valletta”, un’assistente anch’essa selezionata in loco.

Beauty Bus, arriva su Real Time il nuovo programma di Federico Fashion Style

Per essere notate da Federico sono importanti la simpatia e la grinta, certo, ma soprattutto la motivazione che spinge queste donne a mettersi in gioco e affrontare un total makeover. Le fortunate che saliranno a bordo del Beauty Bus avranno l’opportunità di lasciarsi trasformare dalle mani di Federico e di ritrovare la femminilità e la bellezza perdute: lavoro, impegni familiari, dispiaceri, delusioni d’amore, sono tante le ragioni per cui una donna inizia a trascurarsi, ma si è sempre in tempo per un riscatto. E per tutte, la trasformazione di Federico segnerà l’inizio di una nuova vita. Tra un taglio di capelli, un abito nuovo e un make-up, ma soprattutto attraverso una vera e propria confessione dei propri desideri a Federico, queste donne scenderanno dal Bus completamente trasformate, fuori e dentro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA