Fabrizio Frizzi morto due anni fa, il ricordo di Antonella Clerici su Instagram

Fabrizio Frizzi morto due anni fa, il ricordo di Antonella Clerici su Instagram
2 Minuti di Lettura
Giovedì 26 Marzo 2020, 11:27

Due anni dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi. Il popolare conduttore veniva a mancare due anni fa, il 26 marzo 2018, grave lutto per colleghi e telespettatori. E oggi, ai tempi dell'Italia paralizzata per coronavirus, sono in molti a ricordarlo e a chiedersi come avrebbe vissuto questa situazione di incertezza. 

Coronavirus, Angelina Jolie dona un milione di dollari per sfamare i bambini

Su Instagram, la collega e amica Antonella Clerici ha condiviso una foto che li ritrae insieme: «Oggi avresti certamente avuto un sorriso preoccupato ma rassicurante… chissà cosa avresti detto del coronavirus, di città vuote, di medici e infermieri eroi, di un mondo sconvolto. Due anni senza di te senza la tua risata che riecheggia di stella in stella». Ovviamente, è stata piogga di like. 

Vieni da me, Loredana Errore a Caterina Balivo: «Ho rischiato la paralisi, per i medici è stato un miracolo»

Tra i primi ricordi è arrivato anche quello della ballerina tar di Ballando con le stelle Samanta Togni, che su Instagram ha condiviso una foto insieme a Frizzi scrivendo semplicemente: «Ciao Fabry. Sempre nei nostri cuori». 
 

 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi avresti certamente avuto un sorriso preoccupato ma rassicurante... chissa' cosa avresti detto del coronavirus, di citta' vuote, di medici e infermieri eroi, di un mondo sconvolto. 2 anni senza di te senza la tua risata che rieccheggia di stella in stella....#fabriziofrizzi❤️ #2annifa #26marzo

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA