Lite Fabrizio Corona-Ilary Blasi, Alfonso Signorini: «Ecco perché non sono intervenuto»

Lite Fabrizio Corona Ilary Blasi, Alfonso Signorini rivela: «Ecco perché non sono intervenuto...»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Giovedì 1 Novembre 2018, 22:18 - Ultimo aggiornamento: 2 Novembre, 14:58

A una settimana dalla lite in diretta tv tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi, Alfonso Signorini avrebbe vuotato il sacco, spiegando il perché non sarebbe intervenuto durante l'accesa discussione avvenuta durante una puntata speciale del Grande Fratello Vip.

Il direttore di Chi ha raccontato la sua verità su quella sera intervistato nel programma di Piero Chiambretti, La Repubblica delle Donne.




Ecco cosa avrebbe detto Signorini: «Quella sera ero un po’ storto e ti spiego anche il perché. La gente vede la tv e interpreta in maniera non proprio esatta. Adesso vi racconto quello che c’è dietro. Pochi minuti prima di andare in onda mi è stato detto ‘Guarda, durante il blocco di Corona, tu e Ilary non potete assolutamente intervenire’. Al che io ho detto ‘Ma state scherzando? Ma allora cosa ci stiamo a fare?’. Quello era l’evento più importante della serata. Ma loro ci hanno detto ‘indicazioni aziendali’. Sai davanti a queste parole uno si ritira e accetta. Però devo dire che non mi è sembrata una mossa intelligente».

Insomma, Signorini non sarebbe potuto intervenire per "indicazioni aziendali". Intanto Corona continua ad attaccare sui social Ilary Blasi. E una possibile tregua sembra lontana.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lunedì 22 ottobre 3 nuovi concorrenti entreranno nella casa del #gfvip. Chi saranno????? Si accettano scommesse

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA