Elvira Carfagna, la prima moglie di Zenga: «Non è vero che Walter non parla con i figli»

Elvira Carfagna, la prima moglie di Zenga: «Non è vero che Walter non parla con i figli»
di Eva Carducci
1 Minuto di Lettura
Giovedì 28 Gennaio 2021, 23:40 - Ultimo aggiornamento: 23:41

Continuano le polemiche intorno al rapporto tra i figli e Walter Zenga. Nella casa del Grande Fratello Vip, Andrea, ha più volte parlato dell'assenza del padre nella sua vita. Pochi giorni dopo anche il fratello di Andrea, Nicolò è intervenuto in trasmissione a Domenica Live per raccontare, e confermare, la versione dei fatti del fratello. 

In studio dalla D'Urso è intervenuto nuovamente il figlio Jacopo accompagnando la prima moglie del calciatore, Elvira Carfagna: «Quando Jacopo aveva diciotto mesi Roberta Termali, la mamma di Nicolò e Andrea, ha portato via mio figlio. Walter si è innamorato di Roberta e mi ha lasciato. Jacopo ha sempre visto Walter, lui lo prendeva ogni volta che poteva, ha avuto un buon rapporto anche con gli altri fratelli. Con me lui si è comportato bene»

Interviene il figlio, Nicolò: «Non vivevo il quotidiano insieme a mio padre perché i miei erano separati, quindi non ci vedevamo tutti i giorni. Chiaramente mio papà ha fatto una carriera di alto livello, quindi quando finiva aveva anche la nazionale, non aveva molto spazio in generale. Sicuramente nel giorno del mio matrimonio, tra Andrea e Walter però non c'è stato solo un saluto fugace».

© RIPRODUZIONE RISERVATA