Dritto e Rovescio, perché ieri sera Paolo Del Debbio non era presente? L'annuncio in diretta

Ieri sera il talk di Rete 4 è andato in onda senza il suo conduttore storico: ecco il motivo

Dritto e Rovescio, perché ieri sera Paolo Del Debbio non era presente? L'annuncio in diretta
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Dicembre 2022, 08:56 - Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio, 10:55

Ieri sera, giovedì 15 dicembre, è andato in onda Dritto e Rovescio il programma di Rete 4 di Paolo Del Debbio. Ma è proprio il conduttore il grande assente della puntata di ieri sera, al suo posto i telespettatori si sono trovati Marcello Vinonuovo, giornalista Mediaset.

Mi casa es tu casa, cancellata stasera la seconda puntata: la decisione (last minute) della Rai per evitare il flop di ascolti dello show di Malgioglio

Dritto e Rovescio, che fine ha fatto Del Debbio?

Ma non sarà un cambio definitivo ma Vinonuovo è stato solo un "supplente" del volto noto di Rete 4.

A spiegare il motivo dell'assenza del "padrone di casa" è stato proprio Vinonuovo: «Paolo Del Debbio purtroppo non sta bene, ma noi siamo subito in collegamento con lui».

DiMartedì, perché ieri il talk di Floris non è andato in onda? Il motivo del cambio programma di La7 (e quando torna)

Il motivo dell'assenza

Così anche il conduttore è stato colpito dall'influenza: «Ciao, un saluto a tutto il pubblico. Purtroppo proprio prima dell’ultima puntata mi sono beccato anche l’influenza, dopo il Covid a giugno. Comunque Marcello abbiamo fatto una bellissima stagione, dobbiamo ringraziare il nostro pubblico, perché veramente ci ha dato delle soddisfazioni grandissime da settembre ad ora. Mi dispiace di non essere lì a far gli auguri di Natale e buon Anno a tutti, ma li faccio da casa, perché la febbre purtroppo mi costringe a casa» il messaggio di Del Debbio, visibilmente influenzato e perciò costretto a salutare la puntata che precede le feste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA