Dopo tutti i successi ottenuti ora per Orietta Berti è arrivata anche la copertina di Vanity Fair. «È la dimostrazione di come il successo sia una conquista di tantissime fatiche e bisogna aspettare. È una donna che conosce il valore della diversità. E poi quest’anno ha creduto nel vaccino». Con queste parole Simone Marchetti, direttore di Vanity, ha spiegato a Domenica In. È sicuramente la donna dell'anno Orietta che non ne sbaglia una neanche in fatto di outfit. Il merito è anche di Nick Cerioni. «Orietta è una donna piena di vita, aperta a tutte le pazzie mie e di mio marito e socio Leandro», ha raccontato. «Orietta si è messa in gioco e quando c’è questo tipo di ironia il messaggio arriva sempre». Un paragone azzardato ma forse calzant l'ultimo fatto dallo stylist: «Orietta è la nostra Lady Gaga», un amore quello di nick per la Berti che lo stilista non nasconde affatto: «La cosa bella di Orietta è che pur sembrando l’incarnazione della tradizione è la più rivoluzionaria di tutti».
Orietta Berti, la donna dell'anno
Una seconda giovinezza quella che la cantante sta vivendo, dopo l'esplosione del brano Mille fatto con Fedez e Achille Lauro che è stata una delle hit dell'estate arriva la collaborazione con Hell Raton. Su Orietta non ci sono più dubbi è un'icona. «Il 2021 è stato un anno per me favoloso, quante soddisfazioni mi hanno dato questi giovani… ma tutto è partito da Sanremo!», ha ribadito la cantante che ha svelato che non avrebbe voluto partecipare.
Orietta Berti e Iva Zanicchi insieme in tv: l'annuncio sui social
Il collegamento con casa Ferragnez
Al telefono per brindare ai sei dischi di Platino di Mille è intervenuto anche il marito di Chiara Ferragni. I Ferragnez, chiusi in casa a causa Covid, (ma Chiara oggi è negativa), si gustano i video e le parole di Mara Venier e Fedez si amoziona alla vista di un video che parla della loro storia d'amore: «Grazie Mara».
Orietta, Osvaldo e il Covid
Nonostante tutto questo successo, non sono mancati per Orietta momenti che l’hanno messa a dura prova, ma che ha brillantemente superato. Nei mesi passati, infatti, la cantante e il marito Osvaldo sono stati colpiti dal Covid e la campagna pro vaccino tra i big è partita quasi da lei. «I giovani devono capire che vaccinandosi proteggono anche le persone della mia età, più vulnerabili», ci raccontò qualche mese fa.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout