Rocio Morales a Mara Venier: «Io mamma hippie, Raoul Bova più severo»

Rocio Morales a Mara Venier: «Io mamma hippie, Raoul Bova più severo»
di Simone Pierini
2 Minuti di Lettura
Domenica 31 Marzo 2019, 14:10 - Ultimo aggiornamento: 18:12

«Quando ho scoperto di essere incinta mi sono "cagata sotto"». Ospite nella puntata di oggi, domenica 31 marzo 2019, di Domenica In è Rocio Munoz Morales. L'attrice e modella spagnola, compagna di Raoul Bova con la quale ha messo al mondo due figlie, ha aperto il suo cuore a Mara Venier nel consueto salotto della domenica di Rai Uno. La puntata si apre scherzando sull'ora legale. «Come ti sei svegliata?», chiede Mara Venier.

Fabrizio Frizzi, «Un anno senza la tua risata»: da Clerici a Balivo il ricordo sui social


Rocio Morales

«Un po' male, ieri ho anche fatto tardi. Io e Raoul abbiamo fatto un'uscita romantica e abbiamo bevuto qualche spritz di troppo». «È vero che dormite tutti insieme, tu e le bambine?», domanda la presentatrice. «Si, ma qualche volta dormiamo anche soli eh...», risponde scherzando. Poi la bella spagnola si dice «gelosa» di Mara Venier raccontando come Roaul Bova sia molto legato alla conduttrice. 

«Non sono stata io a volere l'amore con Raoul, è stato il mio cuore. Sono capitate cose difficile da controllare. Quando ho scoperto di essere incinta mi sono "cagata sotto". Ora sono la mia ragione di vita, sono un regalo dall'alto», racconta parlando del suo rapporto con il compagno. «Sono una mamma un po' hippie, lui è più severo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA