Domenica In, Manuela Villa ricorda Paolo Limiti: «Un giorno mi chiese se stessi vendendo le mozzarelle»

A Domenica In si celebra Paolo Limiti. Mara Venier ha così deciso di invitare i grandi amici del paroliere scomparso nel 2017

Domenica In, Manuela Villa ricorda Paolo Limiti: «Un giorno mi chiese se stessi vendendo le mozzarelle»
3 Minuti di Lettura
Domenica 26 Marzo 2023, 15:27 - Ultimo aggiornamento: 15:49

A Domenica In si celebra Paolo Limiti. Mara Venier ha così deciso di invitare i grandi amici del paroliere tra i più prolifici della musica leggera italiana scomparso nel 2017. Da Justine Mattera, con cui fece molti programmi e che fu sua moglie, alla cantante Giovanna e poi Tiziana Rivale. Ci saranno poi Manuela Villa, Iva Zanicchi, Gigi Finizio, un collegamento con Los Angeles con gli amici di Paolo e Mara ed una lunga intervista con Carlo Cinque, collaboratore di Limiti, persona che gli è stata a fianco negli ultimi 10 anni della sua vita e che ora si occupa dell’associazione Etta e Paolo Limiti. 

Verissimo, da Carol Alt agli eliminati dal serale di Amici: ospiti e anticipazioni del 25 marzo
 

Gli (altri) ospiti

Finito il blocco dedicato a Paolo Limiti, Domenica In ospiterà Walter Veltroni e Neri Marcorè che parleranno del loro film “Quando“, poi torna Gabriella Labate, la moglie di Raf, per proseguire la chiacchierata di domenica scorsa, quindi la cantante Giorgia e l’attore Rocco Papaleo.

Costanza Caracciolo, età, vita privata, aborto, figli e matrimonio segreto: cosa fa oggi la moglie di Bobo Vieri? L'ex velina ospite a Verissimo

In studio poi ospite di zia Mara Sergio Bernal Alonso, una star mondiale della danza e primo ballerino del Ballet Nacional de Espana, che si esibirà in un fantastico flamenco.


Il ricordo di Manuela Villa


«I miei duetti? Mi diede lui la spinta.

Umanamente è stato un faro: mi diede tanti consigli. Ricordo che scherzando mi disse "Ma stai vendendo le mozzarelle?" perchè ero ingrassata». L'artista ringrazia ancora il paroliere sostenendo che lui "ha fatto la storia". Poi, l'esibizione della cantante con «Un amore così grande», un omaggio a Limiti: la cantante si esibì nelle trasmissioni del conduttore con questo brano più volte. Canzone che è del famoso Claudio, il padre di Manuela Villa. «Paolo mi faceva fare cose meravigliose ma anche cose che non gradivo: La serenata del somarello era tra queste. Cantai con tre somari che mi giravano intorno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA