Domenica In, Davide De Marinis riscopre il successo grazie a Leali: «Da bimbo mi fece suonare la prima chitarra»

Domenica In, Davide De Marinis riscopre il successo grazie a Leali: «Da bimbo mi fece suonare la prima chitarra»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Marzo 2019, 11:30

Nel 1999 la sua "Troppo bella" scalò le classifiche. In seguito Davide De Marinis riuscì ad ottenere il quinto posto nella categoria “Nuove Proposte” al Festival di Sanremo con il brano “Chiedi quello che vuoi”. Poi la caduta. Ora grazie a "Ora o mai più" e alla collaborazione con Fausto Leali il cantante ha riscoperto il successo.

Fausto Leali a Domenica In con gli occhiali da sole: «Non posso toglierli»

Ieri, ospiti a Domenica In, i due artisti hanno ripercorso i loro trascorsi: “Ero piccolino, frequentavo la casa di Fausto – ricorda Davide De Marinis – mio papà era cugino di secondo grado della sua prima moglie, ricordo che mi faceva la pasta col tonno e mi ha fatto suonare la mia prima chitarra”.
Spazio poi ai ricordi di Fausto Leali, che attraverso le sue foto del cuore, ripercorre le nozze con la moglie Germana: “Ci siamo sposati cinque anni fa, quando mi sono separato dalla mia precedente compagna ho visto che in lei c’era qualcosa di buono e l’ho sposata. Siamo sposati da 5 anni, ma siamo stati fidanzati un po’ prima. Oggi – conferma il cantante – sono felice e voglio godermi questo presente e il futuro”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA