Dario Argento a Domenica In: «Occhiali Neri? Dimenticato in un cassetto, l'ha trovato Asia»

Dario Argento a Domenica In: «Occhiali Neri? Dimenticato in un cassetto, l'ha trovato Asia»
2 Minuti di Lettura
Domenica 20 Febbraio 2022, 17:16 - Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 06:59

 «Era un copione dimenticato in un cassetto negli anni 90, ora esce al cinema». Così racconta Occhiali Neri, il suo ultimo film in uscita il prossimo 24 febbraio Dario Argento ospite a Domenica In insieme alla figlia Asia.

 «Ho trovato questo copione perchè cercavo tra le carte mentre scrivevo la mia autobiografia, sono andata da papà, l'ho trovato e me ne sono ricordata. Era un film degli anni 90 che poi non si era più fatto. Il copione reggeva, era potentissimo i produttori francesi si sono subito innamorati del progetto» ha detto Asia Argento alla conduttrice Mara Venier . 

Asia e Dario: l'amore tra padre e figlia 

 «La mia vita privata è un po' pasticciata, tutto ciò che riguarda le mie figlie invece è stato bellissimo, abbiamo vissuto inieme tanti anni.

La vita professionale è andata sicuramente bene» ha detto Dario alla domanda di Mara Venier che gli ha chiesto un bilancio sulla sua vita privata. Durante l'intervista anche Asia Argento ha affrontato il tema del rapporto con il padre. «È un momento sereno della mia vita» ha detto in conclusione a Mara Venier  «Mi fa molto piacere, io che ho visto anche tanti momenti difficili della tua vita». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA