Draghi, Bianchi e Saviano: Maurizio Crozza è pronto a tornare con i suoi “Fratelli”

Crozza-Draghi in Fratelli di Crozza su NOVE
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Febbraio 2021, 09:10

Dopo il grande successo di ascolti della scorsa stagione, che ha raggiunto picchi di oltre 2,1 milioni di telespettatori superando il 7% di share, Maurizio Crozza è pronto a tornare con “Fratelli di Crozza” da  venerdì 19 febbraio in prima serata sul NOVE e in live streaming su discovery+, per analizzare l’attualità politica e sociale del nostro Paese con la sua pungente e inconfondibile satira.

Dopo i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane e divenuti subito virali in rete, da un esilarante Presidente del Consiglio Mario Draghi, passando per Roberto Saviano, fino ad arrivare al neo ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi e al Commissario straordinario per l’emergenza Coronavirus Domenico Arcuri, quali saranno le maschere che saliranno sul palco domani?

“Fratelli di Crozza” è visibile anche in live streaming gratuito su discovery+, il nuovo servizio streaming del gruppo Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni. “Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.

La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi.

Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA