CORONAVIRUS

Barbara D'Urso s'infuria in diretta con i runner del Circo Massimo. Arriva a sorpresa la sindaca Raggi

Mercoledì 18 Marzo 2020 di Emiliana Costa
1
Pomeriggio 5, Barbara D'Urso s'infuria in diretta con i runner del Circo Massimo. Arriva a sorpresa la sindaca Raggi (ansa/instagram)

Pomeriggio 5, Barbara D'Urso s'infuria in diretta con i runner del Circo Massimo. Arriva a sorpresa la sindaca Raggi. Caos in diretta oggi durante il programma condotto da Barbara D'Urso. L'inviata Giorgia Scaccia è inviata a Roma, in un parco vicino al Circo Massimo. 

Coronavirus, al Campus Bio-Medico a Roma diagnosi rapida in 20 secondi. «È il primo fuori Asia»

In quel momento ci sono una serie di persone che si stanno allenando, incuranti degli appelli a rimanere a casa. C'è perfino chi utilizza gli attrezzi che non sono igienizzati. L'inviata spiega a Barbara D'Urso che ha provato a far notare agli avventori del parco che non possono allenarsi, ma loro avrebbero reagito con violenza: «Vogliamo la nostra privacy». 

Durante il collegamento, arriva a sorpresa la sindaca Virginia Raggi: «Abbiamo avuto una segnalazione su Facebook, se è grazie a Pomeriggio 5 vi ringraziamo». La sindaca di Roma ha poi redarguito i runner e i passanti che si trovavano nei dintorni: «Dovete stare a casa, è così difficile da capire? Se rispetteremo le regole andrà tutto bene». Immediati l'intervento dei vigili che chiudono l'area attrezzi.

Ultimo aggiornamento: 19 Marzo, 20:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Zero pubblico, il Bioparco pensa ai fondi

di Marco Pasqua