GRANDE FRATELLO VIP

Clizia Incorvaia, doccia sexy (con il fuori di seno) al Gf Vip, social divisi

Mercoledì 19 Febbraio 2020
Clizia Incorvaia, doccia sexy (con il fuori di seno) al Gf Vip

Clizia Incorvaia, su IlMessaggero le ultimissime. Clizia Incorvaia "fuori di seno" al Grande Fratello Vip. L'ex moglie di Francesco Sarcina, in costume arancione, è stata beccata dalle telecamere in un posa un po' troppo sexy. Una frazione di secondo, che però non è passata inosservata sui social, dove ha cominciato a circolare rapidamente lo screenshot del momento in cui si vede il seno di Clizia Incorvaia.

LEGGI ANCHE Gf Vip, Clizia Incorvaia manda via Paolo Ciavarro: ecco cosa è successo nella notte

LEGGI ANCHE GF Vip, Clizia chiude le porte a Francesco Sarcina per sempre: «Mi aveva uccisa e sono rinata, lui è un infelice»

Clizia Incorvaia, molti non credono alla buona fede

L'influencer, in costume arancio, è andata fuori di seno e, neanche a dirlo, lo screen shot ha fatto subito il giro del web. I fan di Clizia Incorvaia però si sarebbero infuriati e avrebbero lanciato un appello: «Non fate girare la foto del capezzolo di Clizia. Non lo ha fatto apposta». Ma c'è anche chi non crede nella buonafede di Clizia. «Lo ha fatto apposta, sente la competizione con le nuove entrate». E ancora: «L'umiltà è un pregio che non avrà mai». Intanto, Fabio Testi di fronte all'ennesima doccia hot esclama: «Basta, voglio vedere un po' di cellulite». Risate social.​

LEGGI ANCHE GF Vip, Clizia chiude le porte a Francesco Sarcina per sempre: «Mi aveva uccisa e sono rinata, lui è un infelice»


 

Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 16:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento