Clizia Incorvaia, 'orrore' grammaticale a Live non è la D'Urso: «Ci presimo un panino e ci misimo in macchina»

Clizia Incorvaia, 'orrore' grammaticale a Live non è la D'Urso: «Ci presimo un panino e ci misimo in macchina»
2 Minuti di Lettura
Martedì 16 Giugno 2020, 10:03 - Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio, 05:05

Clizia Incorvaia a Live Non è la D'Urso fa una brutta gaffe. L'ex concorrente del Grande Fratello, che sta vivendo una felice storia d'amore con Paolo Ciavarro è stata protagonista del gossip a causa della fine della sua relazione con l'ex Francesco SarcinaClizia Incorvaia era stata accusata dal leader delle Vibrazioni, da cui ha avuto anche una bambina, di tradimento.

Temptation Island smaschera Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: «Mai invitati a partecipare»

Clizia Incorvaia, doccia sexy (con il fuori di seno) al Gf Vip, social divisi



Sarcina ha accusato la Incorvaia di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, ma più volte l'ex gieffina ha smentito ogni accusa. A parlare per l'ennesima volta del suo presunto tradimento è stata la stessa Clizia, ospite nella trasmissione di Barbara D'urso, ma nello spiegare cosa è successo gli spettatori non hanno potuto non notare dei gravi errori grammaticali.

Clizia, raccontando di essere uscita con Scamarcio solo per mangiare un panino a Rozzano, ha spiegato: «Ci presimo un panino e ci misimo in macchina». La dichiarazione è stata ripresa anche sui social dove molti hanno sottolineato l'uso decisamente sui generis dei verbi.
 

 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA