Baglioni sfida Venditti a biliardino a Uà: «Eravamo una bella coppia caro Claudio»

Baglioni sfida Venditti a biliardino a Uà: «Eravamo una bella coppia caro Claudio»
di Eva Carducci
2 Minuti di Lettura
Sabato 11 Dicembre 2021, 23:39

«A Cesena siamo andati in una bisca, la nostra anima coatta ha preso il sopravvento, mica quella da cantautori. Ricordo che due ragazzi ci sottovalutarono, ma noi eravamo fortissimi e abbiamo vinto a biliardino contro di loro. Sono sicuro che in quel bar ci sia ancora una targa dedicata a noi due. Eravamo una bella coppia caro Claudio». 

Sul viale dei ricordi, e dei giochi arcade, entra in scena a , il programma condotto da Claudio Baglioni, Antonello Venditti.

La partita poi passa al tavolo da ping pong, ma con scarso successo da parte del conduttore della serata: «Niente da fa', dopo ti faccio l'antidoping» scherza Baglioni con l'amico, e collega, di vecchia data. 

Arriva poi il turno del flipper, dove Venditti invoca Verdone, e il movimento di bacino per fare punti: «A questi giochi non siamo più forti, meglio le partitelle a musica».

Abbandonato il tavolo da gioco i due si incitano a vicenda sul successo del cantautore romano: Che fantastica storia è la vita. Al termine della canzone arriva Giorgio Panariello, in veste di barman, e offre a Venditti un cocktail azzurro. Il nome? Lazio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA