Ciro Immobile e la moglie a C'è posta per te, il tenero regalo ad Arianna per la morte del fratellino

Ciro Immobile e la moglie a C'é posta per te, il tenero regalo ad Arianna per la morte del fratellino. I fan notano un dettaglio
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 1 Febbraio 2020, 22:34 - Ultimo aggiornamento: 23:59

Ciro Immobile e la moglie a C'é posta per te, il tenero regalo ad Arianna per la morte del fratellino. I fan notano due dettagli. Stasera, l'attaccante della Lazio e la moglie Jessica Melena sono stati ospiti del programma di Maria De Filippi. Immobile e Jessica sono stati la "sorpresa" di Arianna, una ragazza che ha perso il fratellino Lorenzo di appena 13 anni.

LEGGI ANCHE --> C'è posta per te, Maria De Filippi sbotta con l'ospite: «Sei lo str... dell'anno»

La mamma di Arianna ha voluto scusarsi con la figlia per averla trascurata dopo la morte del figlioletto. Ciro Immobile era il giocatore preferito di Lorenzo e la mamma fa sì che Arianna - che fa l'arbitro - incontri l'idolo del fratellino. La storia colpisce il pubblico a casa, piovono commenti su Twitter. In tanti elogiano la forza di questa famiglia e il gesto generoso di Ciro Immobile. Ma i follower notanto anche due dettagli.



Il primo riguarda Maria De Filippi. «Maria aveva la voce rotta mentre leggeva la storia, si è commossa anche lei», notano i fan. Il secondo particolare rigurda il regalo ricevuto da Arianna. «Se la mamma - chiedono i follower - voleva far capire alla figlia di pensare anche a lei, è giusto regalarle l'incontro con l'idolo del fratellino?». In ogni caso la storia commuove il web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA