Che Tempo Che Fa, da La Rappresentante di Lista a Carlo Verdone: gli ospiti di stasera in tv di Fabio Fazio

Torna stasera in tv dalle 20 su Rai 3 l'appuntamento con il talk di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Che Tempo Che Fa, da La Rappresentante di Lista a Carlo Verdone: gli ospiti di stasera in tv di Fabio Fazio
3 Minuti di Lettura
Domenica 22 Gennaio 2023, 18:49 - Ultimo aggiornamento: 20:31

Stasera in tv, domenica 22 gennaio, torna l’appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio su Rai3 dalle 20.00. Al fianco di Fazio anche questa sera ci saranno Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli.

Le indagini di Lolita Lobosco 2, stasera in tv la terza puntata: anticipazioni e trama

Che Tempo Che Fa, stasera in tv: gli ospiti

Scopriamo gli ospiti della puntata: in studio il Ministro della Difesa Guido Crosetto. Ospite speciale poi Carlo Verdone per celebrare l’anniversario di alcuni dei suoi film più belli e che hanno registrato record di incassi al botteghino. A cominciare da “Acqua e Sapone” del 1983 che spegne le 40 candeline,  “Compagni di scuola” che di anni ne compie 35 e “Gallo Cedrone” che ne ha "solo" 25 di anni.In studio ci saranno anche Fabio Volo e Vittoria Puccini nelle sale con il film “Una gran voglia di vivere”, tratto dall’omonimo libro di Fabio Volo.

Giancarlo Magalli dopo 1 anno torna in tv, il racconto choc: «Ho avuto un tumore alla milza. Sono guarito grazie alla chemioterapia»

E ancora Niccolò Ammaniti, in studio per presentare il suo nuovo libro, dal titolo “La vita intima”.

E infine: Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, Roberto Saviano, il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa, la vicedirettrice del Corriere della Sera, Fiorenza Sarzanini, l’editorialista del Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli e la giornalista del TGR Sicilia Raffaella Cosentino.

Verissimo, Valeria Marini e l'aborto a 15 anni: «Non sono favorevole all'interruzione di gravidanza, ma nel mio caso era la cosa giusta da fare»

Il Tavolo

Chiude la serata di Che tempo che fa, il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Non mancheranno poi alcuni ospiti: La Rappresentante di Lista, autori di “Lettera 22”, il brano dei Cugini di Campagna in gara al 73° Festival di Sanremo. E ancora Linda Cerruti vincitrice di 6 argenti e 2 bronzi agli ultimi Europei di nuoto di Roma, Cristiano Malgioglio, Max Giusti, Mara Maionchi e Francesco Paolantoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA