Che tempo che fa, stasera in tv (domenica 19 febbraio): da Elodie a Renato Zero. Gli ospiti e le anticipazioni

Dalle 20 torna l'appuntamento di Rai3 con Fabio Fazio

Che tempo che fa, stasera in tv (domenica 19 febbraio): da Elodie a renato Zero. Gli ospiti e anticipazioni
3 Minuti di Lettura
Domenica 19 Febbraio 2023, 19:18 - Ultimo aggiornamento: 19:19

Torna il consueto appuntamento della domenica di Rai 3. Stasera in tv, domenica 19 febbraio, Fabio Fazio affiancato da Filippa Lagerbåck, Luciana Littizzetto, Gigi Marzullo, Nino Frassica Simona Ventura e Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli, ospiterà (dalle 20) nuovi personaggi dello spettacolo e della musica. Vediamo le anticipazioni di Che tempo che fa.

Ivano dei Cugini di Campagna in lacrime: «Ho avuto un ictus. Ero in coma poi vidi la Madonna che mi disse "Alzati e cammina" e mi svegliai»

Che tempo che fa, stasera in tv: anticipazioni

Grande ospite della serata sarà Renato Zero che presenterà il suo tour Zero a Zero – Una sfida in musica con cui dal 7 marzo girerà i palasport d’Italia, l’intervista sarà l’occasione per raccontarsi tra ricordi della sua carriera e prospettive del presente. 

Andrea Delogu in lacrime a Domenica In: «Sono cresciuta nella comunità di San Patrignano. I miei genitori sono i miei eroi»

Gli ospiti

Ci saranno poi Vera Politkovkaja, figlia di Anna Politkovskaja, giornalista della Novaja Gazeta e autrice del libro Una madre.

La vita e la passione per la verità di Anna Politkovskaja. Insieme a Roberto Saviano si toccheranno i temi dell’attualità, mentre con Franco Locatelli Direttore del Dipartimento di Oncoematologia, Terapia cellulare, Terapie Geniche e Trapianto Emopoietico Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma e Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele si parlerà di salute.

In studio, per un'intervista escusiva con Fabio Fazio, ci sarà anche Elodie reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2023 in cui ha conquistato tutti con il brano Due, oltre a cantare la canzone, Elodie racconterà la sua esperienza al Festival e le prossime tappe della sua carriera. Don Davide Banzato presenterà il libro Cerca il tuo Orizzonte. Rialzarsi e ripartire oggi in cui dialoga con Papa Francesco.

Rosa Chemical a Domenica In: «Le parole di Renato Zero su di me mi hanno ferito. Ho una gran stima di lui»

Il tavolo

E invece quelli del tavolo quali saranno? Gli ospiti oggi saranno, oltre ai “soliti” Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura e la Signora Coriandoli, Federica Brignone la campionessa di sci reduce dalla medaglia d’oro della combinata e d’argento nello slalom gigante, coronamento di una carriera con ventuno vittorie nella Coppa del mondo, tre medaglie olimpiche. Ospiti al Tavolo Colapesce Dimartino che con Splash a Sanremo hanno vinto il Premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web Lucio Dalla e il premio Mia Martini della Critica e debuttano al cinema con La primavera della mia vita. Attorno al tavolo Elio, Paolo Rossi a teatro con Pane e Libertà, Paolo Jannacci che nel libro Enzo Jannacci – Ecco tutto qui racconta con Enzo Gentile il lascio culturale del padre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA