"Che Dio ci aiuti" torna su Rai1, questa sera in convento arrivano Ilaria Spada e Benji&Fede

"Che Dio ci aiuti" torna su Rai1, questa sera in convento arrivano Ilaria Spada e Benji&Fede
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Febbraio 2019, 16:21 - Ultimo aggiornamento: 16:22

Nuovo appuntamento stasera in prima tv su Rai1, con la fiction campione d'ascolti Che Dio Ci Aiuti 5, con Elena Sofia Ricci nei panni della bizzarra e fallibile Suor Angela. Nella settima puntata, tra notizie sconvolgenti, tentazioni inaspettate e improvvisi ritorni, saranno protagonisti d'eccezione Benji & Fede, il duo pop più famoso in Italia, idoli dei teenager, che, con la loro energia, dominano le classifiche italiane dal 2012.

Elena Sofia Ricci e la violenza subita da bambina: «I pedofili fiutano la preda facile»

Benji & Fede interpreteranno loro stessi nell'episodio 14 Da grande nel quale saranno coinvolti in una sorpresa speciale che Valentina (Arianna Montefiori), con la complicità di Azzurra (Francesca Chillemi), decide di organizzare per la piccola Eugenia (Ilaria Bernabei).

«È la prima volta che partecipiamo a una fiction e per noi è stata una bella esperienza. Non abbiamo proprio recitato ma abbiamo interpretato noi stessi ed è stato divertente. Inoltre ci piace l'idea di aver preso parte ad una fiction che tratta sempre temi delicati ed è capace di unire il pubblico dei genitori e dei figli», hanno raccontato Benji & Fede.

La settima puntata vedrà anche l'ingresso di Teodora (Ilaria Spada) che porterà scompiglio nel convento degli Angeli e una notizia sconvolgente per Gabriele (Cristiano Caccamo).
Che Dio Ci Aiuti è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. Scritto da Elena Bucaccio, Mauro Graiani, Andrea Valagussa, Carlotta Ercolino. Regia di Francesco Vicario.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA