Domenica In, Rosita Celentano: «Sembravamo 4 autistici». E il web si infuria

Domenica In, Rosita Celentano: «Eravamo 4 autistici». E il web si infuria
2 Minuti di Lettura
Domenica 3 Febbraio 2019, 18:45 - Ultimo aggiornamento: 6 Gennaio, 15:58

Doveva essere una domenica di festa e relax , già tutta incentrata sul Festival di Sanremo. Tutto filava liscio a Domenica In fin quando Rosita Celentano, tra gli ospiti di Mara Venier, se n'è uscita con una battuta a dir poco infelice. Un paragone, nel definire il suo ruolo in una vecchia edizione del Festival, inappropriato e offensivo.



Riferendosi infatti alla sua esperienza nell'edizione del 1989, insieme a Paola Dominguin, Danny Quinn e Gianmarco Tognazzi, e alle tante gaffe fatte sul palco insieme ai suoi colleghi, ha detto: "Sembravamo quattro autistici".



Davanti a quell'affermazione molti si sono comprensibilmente risentiti e sui social è immediatamente scoppiata la polemica con una serie di batute contro Rosita Celentano: "Ma come si può mandare in onda la domenica gente totalmente incapace e insensibile come Rosita......."; "Frase di una bruttezza assurda...".

Evidente anche l'imbarazzo della conduttrice Mara Venier e dopo un break pubblicitario sono arrivate le scuse dell'ospite: «Chiedo scusa - ha detto in diretta Rosita Celentano - Non era mia intenzione offendere nessuno». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA