Vieni da me, Magalli: «Lavorare 8 anni con persone con cui non sei in sintonia non è facile»

Vieni da me, Magalli: «Lavorare 8 anni con persone con cui non sei in sintonia non è facile»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Ottobre 2019, 21:36 - Ultimo aggiornamento: 4 Ottobre, 08:39

Giancarlo Magalli a Vieni da me: «Lavorare 8 anni con una persona con cui non sei in sintonia non è facile». Caterina Balivo reagisce così. Oggi pomeriggio, il conduttore dei Fatti Vostri è stato ospite del salotto di Rai1. Giancarlo Magalli ha parlato della sua carriera e dei suoi esordi in tv. Poi è arrivato il tema Adriana Volpe.

LEGGI ANCHE --> Caterina Balivo, il dramma di Susanna Messaggio a Vieni da Me: «Così ho perso mia figlia Alice»

Caterina Balivo legge un post di Magalli in cui dice che nella sua carriera ha lavorato con tante donne e solo con una ha avuto dei problemi. Magalli ha commentato così la vicenda: «Una volta è successo professionalmente di non trovarsi d’accordo con una collega. Io l’ho capito subito che non saremmo stati in sintonia, ma ho resistito per otto anni». A quel punto, Caterina Balivo ha replicato: «Neanche per lei sarà stato facile». E lui: «Sicuramente».

Giancarlo Magalli spende poi belle parole per Simona Ventura che racconta di «aver scoperto lui». «Ora - conclude ironico - mi ha fregato anche il posto al Collegio è giusto così anche perché quest’anno Il Collegio parla degli anni Ottanta, periodo in cui io non frequentavo la scuola».

© RIPRODUZIONE RISERVATA