CATERINA BALIVO

Caterina Balivo in lacrime per il racconto di Insinna: «Ero in oncologia...»

Martedì 24 Settembre 2019 di Emiliana Costa
Caterina Balivo in lacrime per il racconto di Insinna: «Ero in oncologia...»

ROMA - Vieni da me, Flavio Insinna e Caterina Balivo in lacrime: «C'è troppo dolore...». Momento commovente durante l'intervista all'artista romano, che da oggi torna in onda su Rai1 con L'Eredità. L'attore e la conduttrice si sono commossi, mentre Flavio Insinna raccontava un episodio molto toccante della sua vita. «Ero in un reparto di oncologia infantile e avevo salutato i bambini - spiega - Mentre stavo per andarmene, una mamma mi ha fermato e indicando il figlioletto mi ha chiesto 'Perché?'. Non ci sono risposte, io mi faccio tante domande e cerco di aiutare nel mio piccolo. C'è troppo dolore nel mondo...».

Alida Chelli, il figlio da Caterina Balivo a Vieni da me: «Mi sono fermato 2 anni per pensare a me»

Mourinho lascia il palco dopo la gaffe di Ilaria D'Amico: gelo ai Best Fifa Football Awards 2019

Flavio Insinna e Caterina Balivo hanno entrambi gli occhi lucidi. Il pubblico di Vieni da me è commosso.

Caterina Balivo, la figlia di Pupo la gela in diretta a Vieni da me

Caterina Balivo, furia su Lippi. Claudio Lippi fa involontariamente coming out su Valerio Scanu durante un’intervista rilasciata a Vieni da me. Il collega di Elisa Isoardi ha infatti parlato delle difficoltà del vincitore di Sanremo 2010 di poter vivere una naturalità diversa. Alle sue parole, una sbalordita Caterina Balivo esclama in diretta: 'Non è bello dirlo pubblicamente'

Caterina Balivo, doccia hot in barca a Ferragosto. Poi quella critica tanto fastidiosa
 


Caterina Balivo, critiche social per la foto a Capri: «Chi può permettersela?»

Ciclone Alda D'Eusanio a Vieni da me. Alda D'Eusanio a Caterina Balivo ha raccontato di un'ex collega - di cui non ha fatto il nome - che tempo fa l'avrebbe ferita profondamente: «Io scherzando le dissi di non mangiare le caramelle che le avrebbero fatto male e lei mi rispose 'Io sto bene, lavoro e ho un marito'. In quel periodo io ero appena uscita dal coma, non lavoravo e mio marito era morto». Caterina Balivo, basita, le chiede se ci fosse rimasta e la sua risposta spiazza tutti: «Caz*** caz*** sì». La conduttrice le chiede di moderare il linguaggio visto l'orario, ma la situazione si ripete. Parlando di una discussione con Nina Moric, Alda D'Eusanio "ci ricasca": «Mi ha detto che sono una donna sola in menopausa. Ma io sono una vecchia simpatica, tu sei un giovane stronz***». A quel punto Caterina Balivo replica: «Siamo in fascia protetta, ci guardano tanti ragazzini». Ma anche salutando, Alda D'Eusanio esclama: «Caz*** caz*** sì». E Caterina Balivo chiosa: «Mi sa che non la rivedrò presto».

Caterina Balivo, dolce dedica al marito per l'anniversario di nozze: «Cinque anni di noi»

 

Ultimo aggiornamento: 25 Settembre, 10:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA