CATERINA BALIVO

Caterina Balivo, racconto choc di Haber: «Feci la pipì sul palco all'esordio a teatro»

Mercoledì 23 Ottobre 2019
Alessandro Haber a Vieni da me: «Il mio esordio in teatro? Feci la pipì sul palco...». Caterina Balivo incredula (frame Rai)

Alessandro Haber a Vieni da me: «Il mio esordio in teatro? Feci la pipì sul palco...». Caterina Balivo incredula. L'attore, volto del programma di Rai2 Maledetti amici miei, si è raccontato nel salotto di Rai1, dall'infanzia ad oggi. E tra i tanti aneddoti, Alessandro Haber ha parlato anche della sua primissima volta in teatro. L'attore, che ha voluto fare questo mestiere fin da piccolo, ha raccontato della prima volta che è salito su un palcoscenico: «Ero un bambino ed era la mia prima volta su un palco teatrale. Dall'emozione mi sono fatto la pipì sotto ed è arrivata fino alle prime file». La regia manda in onda la foto del piccolo Alessandro Haber al suo esordio e Caterina Balivo si intenerisce.

Poi la sorpresa all'attore, entra la moglie Antonella Baravo, madre della figlia Celeste «Donna meravigliosa, bravissima attrice - dice Haber - Ci siamo sposati l’anno scorso, ma siamo felici ognuno a casa sua (ride, ndr). Siamo sempre insieme anche se viviamo in case separate». Infine, arriva un videomessaggio della figlia Celeste e Alessandro Haber si commuove.

Ultimo aggiornamento: 18:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma, mille guai e un miracolo: per Natale i turisti in aumento

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma