Caterina Balivo, caos a Vieni da me: intervista Memo Remigi e in diretta parte un audio imbarazzante

Caterina Balivo, caos a Vieni da me: intervista Memo Remigi e in diretta parte un audio imbarazzante
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Maggio 2020, 19:50 - Ultimo aggiornamento: 28 Maggio, 14:46

Caterina Balivo, caos in diretta: intervista Memo Remigi e parte un audio imbarazzante: «Non ci credo che sta accadendo davvero». Oggi, Memo Remigi ha festeggiato il suo 82esimo compleanno in diretta a Vieni da me, ma durante il collegamento qualcosa sarebbe andato storto.

Belen lasciata da Stefano De Martino? La showgirl: «Un momento difficile, non me l'aspettavo»

Ema Stokholma: «Mia madre mi picchiava sempre. A volte volevo ucciderla». Caterina Balivo commossa

Durante il colloquio con Memo Remigi, Caterina Balivo apre un collegamento anche con il rapper Gionnyscandal, per una simpatica intervista a due. A quel punto, però, dalla regia parte inavvertitamente l'audio della canzone del rapper Pesca.



«Ma mi piace quando muovi quel c*** grande come Ariana. Sei italiana o brasiliana?», recita la canzone. Caterina Balivo, in evidente imbarazzo per il pezzo un po' colorito, esclama: «Non ci credo che sta accadendo davvero... Questa canzone non doveva andare in onda, lo avevamo detto con gli autori, ma se nessuno lo dice a Mr Paul (il responsabile delle musiche, ndr)...». 

Conclude Caterina: «Memo, in teoria, doveva essere il tuo regalo...». Memo Remigi toglie tutti dall'imbarazzo: «Grazie per il regalo!». Risate in studio.

 
 

 
 
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA