Carolyn Smith a Storie italiane: «Pensavo di aver finito le cure ma devo continuare, non è facile»

Carolyn Smith aCarolyn Smith a Storie italiane: «Pensavo di aver finito le cure ma devo continuare, non è facile» Storie italiane: «Pensavo di aver finito le cure ma devo continuare, non è facile»
3 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Settembre 2020, 13:24 - Ultimo aggiornamento: 16:35

Carolyn Smith si racconta a cuore aperto nella puntata di "Storie Italiane" di oggi, su Rai1. Eleonora Daniele ha ospitato la storica presidentessa della giuria di Ballando con le stelle che si è raccontata a cuore aperto, parlando della malattia ma anche della nuova edizione dello show condotto da Milly Carlucci, al via stasera.

Ballando con le stelle, ore di panico. Ecco cosa è successo a Paolo Conticini
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci: «Il programma ci sarà, ma in sicurezza»

 

L'uomo che ha smesso di invecchiare 20 anni fa: sembra un adolescente, ma ha 32 anni

Denis Vashurin, residente in un villaggio nella regione della orientale di Primorye, ha 32 anni, ma sembra un adolescente, perché, per ragioni sconosciute, il suo corpo ha smesso di invecchiare quando aveva 13 anni.

L'uomo ha raccontato la sua storia in un'intervista al canale di Vasya na sene.


Carolyn: dopo 5 anni non è facile

«Pensavo di aver finito le cure, invece devo continuare con le terapie ogni tre settimane -ha detto Carolyn- mi sento bene sia fisicamente che psicologicamente, anche se non è facile, dopo cinque anni, assumere sempre medicinali». La coreografa e danzatrice ha poi fatto un appello a tutte le donne: «Quando si deve combattere per qualcosa, che sia una malattia o altro, la forza deve venir fuori sempre». Francesco Fredella, presente in studio, l'ha definita «un grande regalo di Ballando», mentre la padrona di casa Eleonora Daniele le ha confidato di averla pensata spesso durante il difficile periodo del lockdown. «Mi hai dato tanta forza», le ha detto la Smith. Su Ballando con le stelle Carolyn Smith si è detta prontissima per il debutto. «Abbiamo un cast molto interessante e per la prima volta due donne balleranno insieme: Rosalinda Celentano con la maestra Tina Hoffman, in sostituzione di Samuel Peron». A proposito di Samuel, per rispondere alla domanda di Eleonora Daniele che le ha chiesto se tornerà in pista, Carolyn ha precisato: «Non lo so. Scopro sempre tutto poco prima della diretta».

Perugia, schiaffi e calci alla moglie: la Squadra Volante della Polizia spezza una lunga spirale di violenza

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA