Brumotti, dolore social per la morte del cane: «Il mio amato Chupa è tra le nuvole»

Brumotti, dolore social per la morte del cane: «Il mio amato Chupa è tra le nuvole»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Giugno 2019, 15:49 - Ultimo aggiornamento: 16:15

Vittorio Brumotti in lutto per la morte del cane. L'inviato di Striscia la Notizia, ed ora conduttore di Paperissima Sprint, piange la scomparsa di Chupa, il cagnolino che i suoi genitori hanno avuto per 13 anni e a cui era molto affezionato. Su Instagram, lo stuntman ha voluto dedicare un pensiero social al cagnolino. «Il mio amico Chupa è andato tra le nuvole! Piccolo mio, sei arrivato quando ho vinto il mondiale di bike trial nel 2006... hai visto tutte le mie avventure e disavventure!» - ha scritto Vittorio Brumotti - «Mancherai tanto a mamma Lisa e papà Claudio, che ti hanno cresciuto come un bambino! W gli animali! Ciao Chipa, volaaaa».

Striscia la notizia, l'inviato Brumotti aggredito a Monza dagli spacciatori

Molti dei follower si sono uniti al lutto di Vittorio Brumotti per il suo speciale amico a quattro zampe. Non solo tanti fan, ma anche il collega di Striscia, Luca Abete, e la compagna, Annachiara Zoppas, hanno mostrato la massima vicinanza a Vittorio Brumotti per la scomparsa del piccolo Chupa.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il mio amico Chupa è andato tra le nuvole ❤️! Piccolo mio sei arrivato quando ho vinto il mondiale di bike trial nel 2006 ....hai visto tutte le mie avventure e disavventure !!!! Mancherai tanto a Mamma Lisa e Papà Claudio che ti hanno cresciuto come un bambino !!!! W gli animali !!! Ciao Chupa volaaaaaa

Un post condiviso da VITTORIO BRUMOTTI 100% (@brumottistar) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA