Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, battute e siparietti a Verissimo: «Un mese fa abbiamo quasi divorziato»

Sabato 5 Ottobre 2019
Christian Vieri e Costanza Caracciolo, battute e siparietti a Verissimo: «Un mese fa abbiamo quasi divorziato»

A Verissimo Christian (Bobo) Vieri e Costanza Caracciolo parlano della loro storia d'amore e della piccola Stella. Per la prima volta insieme in televisione, ripercorrono gli ultimi due anni della loro vita e rispondono alle domande di Silvia Toffanin con ironia. I due si sono sposati all'improvviso e di nascosto. «Noi siamo così, non facciamo programmi a lungo termine. La cosa bella è che non se la toglie mai la fede», esordisce l'ex velina.

LEGGI ANCHE Lorella Boccia e Niccolò Presta, il comunicato ufficiale dopo l'aggressione a Roma

C'è spazio per qualche siparietto stile Sandra e Raimondo. «Un mese fa abbiamo litigato perché non ricordavo il suo compleanno, queste date non le ricordo mai - ammette Vieri - abbiamo quasi divorziato». 
Nel 2017 il primo appuntamento che ha cambiato la loro vita. «Ci conoscevamo da dieci anni. Non ci cag***mo di striscio perché io ero veramente piccola, generazioni differenti. Mi ha mandato messaggi su Instagram», racconta Costanza, che da piccola tifava il suo futuro marito all'Inter. Non avrebbe mai immaginato che sarebbe stato l'amore della sua vita. 


Quando poi è nato l'amore hanno mantenuto il segreto: «Nessuno sapeva niente, all'inizio l'abbiamo vissuta un po' di nascosto, quindi per me era molto romantico. Chi se n'è accorta è stata la mamma di lui». Le nozze sono arrivate a sorpresa, ma c'erano solo i testimoni. «Magari un giorno faremo la festa o andremo in chiesa», è la speranza della Caracciolo. 

Poi è il momento di parlare della loro Stella, la figlia nata quasi un ano fa: «È un papà stupendo, dolcissimo e noi siamo impazziti completamente». «Ho dormito accanto a lei in ospedale per quattro notti. Ho assistito al parto, volevo fare la diretta su Instagram perché uno sponsor ci dava un sacco di soldi», scherza Vieri. Stella ha cambiato la loro vita, ma probabilmente non sarà la sola molto a lungo. «Lavori in corso, una volta al mese ci impegniamo per allargare la famiglia». 

Ultimo aggiornamento: 18:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

«Eeeee Macarena!»: la foto che mostra quanto è complicato vivere a Roma

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma