Bianca Guaccero e i ritocchini di Stefano De Martino: «Non ne aveva bisogno, tutti gli ex di Belen si somigliano»

Bianca Guaccero e i ritocchini di Stefano De Martino: «Non ne aveva bisogno, tutti gli ex di Belen si somigliano»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 21 Novembre 2019, 20:05 - Ultimo aggiornamento: 20:08

Stefano De Martino si sarebbe rifatto? Pare di sì, almeno secondo quanto è emerso durante "Detto Fatto", condotto da Bianca Guaccero. Nello spazio dedicato a Jonathan Kashanian si parlava di uomini che si sono sottosti ai 'ritocchini'. «Stefano, non ne avevi bisogno», ha detto Bianca Guaccero rivolgendosi direttamente al ballerino per poi concludere che gli ex di Belen Rodriguez finiscono con l'assomigliarsi tutti.

Belen, il figlio Santiago fa un ritratto alla zia Cecilia e lascia tutti di stucco: «Una cosa mai vista»

«Se mi piace? Ho altri gusti, mi piacciono quelli scuri come me. Però va detto che gli ex di Belen Rodriguez tendono ad assomigliarsi tutti con il passare del tempo», ha detto questo commentando la foto di Fabrizio Corona, Andrea Iannone e Stefano De Martino. Il conduttore di "Stasera tutto è possibile" figurava al decimo posto della classifica dei vip di sesso maschile "cambiati".
 



Alla domanda su cosa avesse modificato del suo corpo, Jonathan ha risposto: «Che cosa non si è rifatto. È bono come il pane però ha rifatto il naso, i denti, le labbra, le orecchie e gli zigomi. Le orecchie me lo ricordo perché le aveva a sventola e per un periodo ha girato con la fascia. Le labbra erano sottilissime e il naso si vede. Ha avuto senso del limite e il risultato si vede».

Stefano non ha mai negato di essersi concesso qualche ritocco negli anni. Le sue foto storiche lo dimostrano, ma è anche vero che è cresciuto ed è diventato un uomo sotto i riflettori. Aveva solo 19 anni quando arrivò in tv per la prima volta per partecipare ad “Amici”, il talent show condotto da Maria De Filippi.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA