Benedetta Parodi, lo scherzo delle Iene è spietato: tira la figlia per i capelli e scoppia in lacrime

Lunedì 11 Marzo 2019
Benedetta Parodi, lo scherzo delle Iene è spietato: tira la figlia per i capelli e scoppia in lacrime

Benedetta Parodi vittima di uno scherzo de Le Iene che dire "riuscito" è poco. La regina delle ricette in tv arriva persino a prendere la figlia per i capelli e quando le dicono che è tutto un bluff scoppia in un pianto disperato. Alla Parodi viene fatto credere che la figlia appena 16enne stia uscendo con un sedicente chef ultratrentenne conosciuto perché al fianco della madre in un nuovo format realizzato nella cucina di casa. Ne esce una Parodi dolce ma fermissima e soprattutto inarrestabile quando si tratta di togliere la sua bambina («peperina ma con la testa sulle spalle») dalle grinfie di un «vecchio» che appena conosciuto descrive come «carino anche esteticamente» e quando scopre che esce con la figlia diventa immediatamente un «cretino, con dei baffi che lo capisci subito che è un cretino». 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Come reagireste se vostra figlia 16enne si prendesse una cotta per un 40enne che se la porta a casa? Di sicuro, mamma @ziabene non ha preso benissimo lo scherzo di @_divanoletto. ➡️ Il link al servizio completo è nelle nostre Instastories! #LeIene

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data:


Benedetta Parodi rimane così sconvolta che quando le comunicano che si tratta di uno scherzo scoppia a piangere e allontana da sé in malo modo l'inviato delle Iene. Dopo la messa in onda ha ricevuto una marea di messaggi di solidarietà tanto che su Instagram ci ha tenuto a ringraziare i suoi "fan" e ha spiegato anche che all'inizio non voleva che lo scherzo venisse trasmesso: «Sono andata in escandescenze, non sapevo che effetto avrebbe fatto sulle persone e poi sono timida», ha detto in alcune stories.

Ultimo aggiornamento: 20:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Autobus a Roma, le trovate degli utenti per sopravvivere ai disagi

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma