Catena Fiorello s'infuria in diretta a Pomeriggio 5: «Mi ha starnutito accanto senza mascherina»

Barbara D'Urso, Catena Fiorello s'infuria in diretta a Pomeriggio 5: «Mi ha starnutito accanto senza mascherina» (ansa/instagram)
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Maggio 2020, 22:51 - Ultimo aggiornamento: 6 Maggio, 09:37

Catena Fiorello s'infuria in diretta a Pomeriggio 5«Mi ha starnutito accanto senza mascherina». Oggi, la sorella di Fiorello è stata ospite in collegamento a Pomeriggio 5 e ha lanciato un appello per quanto riguarda l'uso delle mascherine.

Fiorello cede ad Amadeus: «Rifaccio Sanremo e poi mi ritiro»

«Alcuni specialisti - spiega Catena Fiorello - ci dicono che le mascherine sono essenziali e altri che non servono. Adesso dicono che le dobbiamo indossare nei luoghi chiusi e nei luoghi aperti se passiamo vicino ad altre persone. Io dico, indossiamole sempre. Soprattutto in città, sui marciapiedi spesso non riusciamo a stare a un metro di distanza».

Catena Fiorello conclude raccontando un episodio che le è capitato a Roma: «L'altro giorno, ero in una piazza vicino casa mia con il cane e un ragazzo ha fatto sei starnuti uno di seguito all'altro affianco a me. Io mi sono spostata, probabilmente sarà stata allergia. Ma non aveva la mascherina e può essere pericoloso. Insossiamola sempre».

© RIPRODUZIONE RISERVATA