Barbara D'Urso torna su Canale 5: ecco come sarà il nuovo Pomeriggio Cinque

Barbara D'Urso torna su Canale 5 da domani: ecco come sarà il nuovo Pomeriggio Cinque
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Settembre 2021, 19:19 - Ultimo aggiornamento: 7 Settembre, 14:20

Da lunedì 6 settembre torna Barbara D'Urso in tv. Al via alle ore 17.35, su Canale 5, la quattordicesima edizione di “Pomeriggio Cinque”. 

Ci sono diverse novità quest'anno: il format è stato rivisto. Sarà più austero, ci sarà il solito mix di approfondimenti e dibattiti su cronaca, politica e attualità. Studio più moderno, con sfondo urbano. La D'Urso sfoggia un completo: giacca bianca e pantalone nero. «Tanta informazione e le storie positive, semplici degli italiani», annuncia Barbara D'Urso.  Saranno previsti momenti più seriosi o comunque meno "di pancia"? Basta guardare e studiare il promo della trasmissione che si allinea alla nuova politica editoriale della rete. «Tante novità e informazione», promette Mediaset.

 Al di là delle indiscrezioni uscite negli ultimi mesi, dall’eliminazione del trash agli opinionisti considerati più eccessivi, il nuovo Pomeriggio Cinque ripartirà dall’essenzialità costringendo la conduttrice a rinunciare a gran parte del suo formulario affezionatissimo, dal «mio cuore è vostro» al «caffeuccio».

Il programma, quest'anno, andrà in onda in versione ridotta, non più dalle 17:15 circa, così come accadeva fino allo scorso anno.

Partirà alle 17.35, dopo "Love is in the air". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA